Fulmini e Saette

possa un cieco recuperar la vista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    CALMA PIATTA
    sorprese in mezzo al mare

    Il mare calmo lasciava che la carena della nave scorresse senza troppi intoppi sulle onde, quella quiete era addirittura imbarazzate, quasi surreale, eppure così utile al ristoro e al sonno.
    Ero completamente adagiato sul giaciglio comodo che mi era stato messo a disposizione, immerso in non ricordo quale paesaggio fantastico, quando un brusco scampanellio mi, costrinse a riprendere coscienza di chi e di dove fossi…
    Che diavolo succede?
    Mi misi in piedi, il vociare dei marinai e la velocità con cui si portarono sul ponte non lasciava presagire nulla di buono.
    Mi affacciai ad uno degli oblò che mi lasciava libera la visuale sul ponte intero. Una nave, si era adagiata accanto alla nostra, ed ora era pronta a riversare il suo carico sulla nostra…
    Possibile che nessuno se ne fosse accorto prima?
    Sarebbe risultato impossibile sfuggire?
    Forse quella nave era più veloce della nostra.
    Mi affacciai ancora e la situazione mi fu ancor più chiara…

    skullbones

    oh… merda…
    vorrà dire che cominceremo a divertirci.


    Non era ben chiara la situazione, ne sul come ne sul perché quei pirati volessero salire a bordo, ne tantomeno perché l’equipaggio non opponeva alcun tipo di resistenza.
    Ma ben presto avrei portato io un po’ di caos in quella situazione che mi pareva troppo calma…

    ° Tecnica segreta del Velo di Nebbia °

    Composti i sigilli, una fitte coltre di nebbia si diffuse su tutta la zona avvolgendo le due navi, sarebbe risultato difficile ora vedere anche ad una palmo dal proprio viso… chissà come se la sarebbero cavata i pirati in quella situazione.
    Approfittai di quella situazione per aprire la porta della cabina e recarmi sul ponte, non avrei trovato difficoltà a muovermi in tali situazione grazie all’attivazione della mia tecnica speciale (Magan Attivo)
    Percepivo all’incirca 15 energie vitali provenire dall’altra nave…
    Eh quelli???
    Mhhh… a quanto pare c’è chi sa manipolare il chakra a farci compagnia…

    Riuscì a scorgere tra le 15 presenze vitali, 2 di loro che dovevano essere ninja
    O per lo meno che erano in grado di utilizzare chakra.

    [sulla nave pirata]


    kagero-ninja-scroll-26335539-450-496

    Che codardi… non hanno neppure trovato il coraggio di combattere, sarà un bottino più facile del previsto…








    Tutto ciò, pochi attimi prima che si diffondesse attorno a loro una fottutissima nebbia…

    Cosa? E adesso tutto questo che cazzo significa Karin che ne dici?








    r169_457x256_4823_Gally_2d_fan_art_girl_woman_ninja_fantasy_picture_image_digital_art

    È un jatsu maestro… dovrebbe trattarsi del velo di nebbia, probabilmente questa nave ha un carico speciale maestro… molto più raro di quello che ci aspettavamo.

    Il volto di quello che doveva essere il capitano di quella nave, divenne subdolo.

    Interessante Karin… vediamo di scovare questo bel carico…
    Forza Branco di buoni a nulla, vediamo di prendere ciò che ci può servire da questi inutili marinai.

     
    .
71 replies since 19/3/2013, 14:24   1221 views
  Share  
.