Fulmini e Saette

possa un cieco recuperar la vista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Parley






    Quando il rampino impattò con la nave il Colosso era ancora al suo interno, in uno stato poco incline al combattimento, ma era li, ed aveva sentito quel suono chiaramente, a tre oblò di distanza da lui, sei metri in termini di distanza.
    Vi si avvicinò lentamente per poi appoggiarsi attaccarsi al soffitto usando il chakra adesivo e rimanendovi sin quando la ragazza non avesse fatto capolino dall’oblò.
    Appena entrata il Colosso gli sarebbe letteralmente piombato addosso, cercando di immobilizzarla con un grezzissimo abbraccio dell’orso, ma senza stringere troppo la presa.
    Se non ci fosse riuscito si sarebbe rimesso in piedi , ma in entrambi i casi avrebbe cercato di parlare.


    Sssssssth! Non voglio farti del male, stai tranquilla.
    Adesso però dobbiamo tagliare questa corda. E tu mi dirai chi sei e cosa vuoi.
    Se fai la brava non ti succede nulla, se dai grane c’è un intero equipaggio di uomini e un altro ninja, per cui direi che non ti conviene fare mosse avventate no?
    Potrei anche trovarti una scusa per non farti sbattere nelle celle.


    Avrebbe parlato con tono calmo anche se non troppo pacato, dopotutto era lui che faceva le regole.

    Allora, che fai? Collabori?

    Aggiunse mentre estraeva la spada lentamente.

    Stai tranquilla, è solo per tagliare la corda, non vorrei altri ospiti.

    Disse mentre faceva sporgere il braccio dall’oblò per tagliare la corda sudando freddo e quasi perdendo la spada in acqua. Solamente dopo averlo richiuso recuperò un po’ di compostezza, sperando che la ragazza non avesse notato troppo.
    In caso la donna non avesse collaborato Raizen avrebbe sbuffato, palesemente infastidito.


    Dovete sempre fare le cose nel modo più difficile.

    Interloquì per poi emettere un fischio particolarmente alto e acuto che avrebbe richiamato l’attenzione di tutto l’equipaggio ed in caso preparandosi alla lotta.
    Se invece si fosse mantenuta tranquilla il Colosso l’avrebbe invitata a prendere posto a sedere.


    Un arrembaggio scarsino il vostro eh? Mi sembra strano che abbiano mandato solo te, potresti anche esser forte, ma ho dei dubbi.
    Non è che stai lasciando la scia, vero?


    Chiese Raizen con sguardo indagatore.

    In quel caso sarei costretto a sorvegliarti a vista, senza contare che il mio amico di sopra è specializzato in queste cose, è così bravo a scovare il chakra che se dovessi paragonarlo ad un segugio sarebbe in grado di trovare una verginella ad un party di adolescenti!

    Mise le braccia conserte.

    Per cui, senza minacce e senza farci troppo male, mi dici cosa volete e cosa ci aspetta da un secondo attacco?

    In caso di rifiuto avrebbe alzato gli occhi al cielo.

    Sai, non sono MAI stato popolare per la mia pazienza, sto cercando di fare il bravo ragazzo con una brava ragazza, non complichiamo le cose, mh?

    Chiese con una faccia bonaria che nascondeva una verità sufficientemente grande da trasparire dai suoi occhi sinceri in quel momento quanto freddi e immobili, perentori.



    -piccolo edit sul titolo-



    Edited by F e n i x - 22/10/2014, 20:36
     
    .
71 replies since 19/3/2013, 14:24   1221 views
  Share  
.