Fulmini e Saette

possa un cieco recuperar la vista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [A bordo della nave - Nella stiva]

    Uhnnng...maledetto! Mollami, mollami! Mollamimollamimollamimollami!!! Agitata come una furia, la ragazza cerca invano di divincolarsi quando le braccia del colosso si avvolgono intorno al suo corpo snello, stringendo quanto basta per bloccare gran parte dei suoi movimenti. LASCIAMI! LASCIAMI HO DETTO!!! Strilla, con buona pace dei suoi iniziali intenti furtivi. Cerca di sferrare qualche calcio, ma perlopiù vanno a vuoto, e si ferma solo quando ode (poichè è stata presa alle spalle non ha modo di vedere) il rumore della lama metallica che viene estratta. Sul suo collo e sulla fronte si scorgono istantaneamente alcune gocce di sudore, ed in effetti ha sgranato gli occhi. Non è strano che una piratessa con capacità ninja si allarmi per così poco? O magari non è abituata a trovarsi contro qualcuno di più forte di lei?

    Quando le viene intimato di sedersi acconsente, muovendosi molto lentamente e voltandoi a guardare il suo assalitore. Trattiene il respiro mentre questi usa il braccio libero per tagliare la corda, pur senza levarle gli occhi di dosso. Deglutisce, prima di parlare, fissando Raizen con un misto di paura ed ira al contempo Devi lasciarmi andare...noi...eravamo solo curiosi di scoprire se il carico era in anticipo...o se magari questa era una missione accademica per scortare qualcosa di prezioso. Non ci aspettavamo di trovare un guardiano abatsanza abile da intercettarmi...o da coprire l'intera nave con un jutsu. Il suo tono di voce è basso, fremente, mentre lo sguardo di lei saetta per tutto l'ambiente circostante, palesemente alla ricerca di una via di fuga...segno che sta parlando per prendere tempo. Possibile che sia una Kunoichi tanto inesperta da lascar trapelare le sue intenzioni così facilmente? Davvero non ha mai trovato ostacoli nei precedenti arrembaggi?

    Ma ora so che siete Accademici. Fa un cenno verso il coprifronte del foglioso. E so che sei molto più forte di me... [Forza Rossa +2 tacche] Quindi lasciami andare, non ci interessate. Nessun carico vale la pena di sfidarvi. Tornerò alla mia nave e ce ne andremo. Vi lasceremo in pace, lo prometto...e poi... Volta il capo nella direzione della nave pirata, ancora schermata dalla nebbia che circonda l'imbarcazione ...e poi se ci dovessero essere problemi il mio maestro verrà a cercarvi...e posso garantirvi che non vi farà piacere sfidarlo. Nessuno uscirebbe indenne se facesse sul serio.

    Ma, se mi lasci andare, ti garantisco che nessuna nave vi ostacolerà lungo la vostra rotta. Anche se sei forte, non puoi impedire allo scafo di affondare, e questo sarebbe pericoloso sia per noi che per voi. All'eventuale domanda sulla sua identità (o su quella del maestro)la ragazza avrebbe aggrottato le sopracciglia, prima di rispondere, senza guardare negli occhi il ninja, con poche secche parole: Karin. Mi chiamo Karin. E sono l'allieva di Goemon Isuka. Siamo pirati, non associati a nessuno dei gruppi di queste parti... Che si fosse lasciata sfuggire qualcosa di troppo?

    [Intanto, sulla nave pirata]

    La corda non è più tesa, capitano! Sbotta uno dei pirati, ma il capitano è lesto nel sollevare una mano ed intimargli il silenzio TACI! Ed al contempo tende l'orecchio...in ascolto. Pochi secondi carichi di concentrazione, e poi apre gli occhi, occhi di uno splendido ed inquietante azzurro Non ho sentito tonfi nè il rumore di bracciate. Probabilmente è arrivata a bordo, ma allora perchè ha tagliato la corda? Burbero, scruta la coltre di nebbia che gli impedisce di controllare il suo bersaglio. Karin...cosa puoi aver incontrato? Estrae un kunai dalla strana foggia, con una pesante sfera al posto del classico anello nell'impugnatura, e quindi incrocia le braccia, in attesa.
     
    .
71 replies since 19/3/2013, 14:24   1221 views
  Share  
.