Fulmini e Saette

possa un cieco recuperar la vista...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,989
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    L' Interrogatorio






    Raizen guardò la ragazza, la fronte imperlata di sudore non gli permetteva di mentire al meglio, ma la bocca poteva dire quello che voleva.

    Esatto, non avrei problemi, ma non so se hai notato che splendidi capelli ho, con l’umidità si incresperebbero così tanto che ci vorrebbe una mietitrebbia per rimetterli apposto.
    E poi l’umidità mi fa sudare.
    Strano però, non posso metterti le mani addosso !a quel modo” ma in tutti gli altri si.
    Hai scarsissima fantasia vedo!


    Rise a denti stretti mentre, dissolta la nebbia, varcò la soglia della stiva per entrare nel ponte.

    Finisci di scrivere, quando sarà ora di attraccare si penserà a dove e come farlo nell’interesse del patto, e quindi di tutti.

    Il biglietto fu concluso in breve e il tutto fu mandato come ordinato dal Colosso, rimase sul ponte fino a vedere la scialuppa abbordare la nave dei pirati, pare che non ci fosse troppa concitazione o segnali di sgradimento per quell’atto un po’ singolare in mare.
    Tornati nella calma della coperta Raizen ebbe modo di ascoltare le risposte di Karin, nome a cui si era abituato in pochissimo tempo, lo trovava semplice da ricordare.

    Mhmh… capisco.
    Ma sai, più parli più sorgono domande, e se sorgono domande vuol dire che mi aspetto una risposta e quindi avrai capito che ti reputo davvero un pozzo di informazioni.
    fortunatamente da qui a terra manca ancora parecchio tempo, e lo passeremo tutto tête-à-tête.



    Un largo sorriso, malizioso e scherzoso al contempo, prima che seduto di fronte a Karin, si poggiasse ad uno dei grossi tronchi che costituivano la struttura di quello spazio.

    Ma dimmi qualcosa di questi ninja stranieri, mi puzzano, per una semplice ragione.
    IO sono un ninja straniero, o per meglio dire, l’accademia è composta da ninja che potresti chiamare stranieri, ma l’accademia non ha mai mandato nessuno quassù a presidiare una città.
    Ovviamente ne conosco altri di fazioni ninja, ma solo di nomea, e soprattutto non sono di certo amichevoli con noi accademici, per cui è molto probabile che anche io stia andando incontro al nemico, quelli che ci sono qui chi sono, cosa sai di loro?


    Il viso del Colosso si fece scuro mentre parlava, di una serietà che il suo volto, già avvezzo a dimostrare, che lo rendeva granitico. Non sapeva se poteva essere un bene o un male avere un nemico comune con dei pirati, per cui, nonostante le sue domande lasciassero intendere tale cosa, non volle palesarla apertamente, per quanto fosse un chunin in quel momento rappresentava un piccolo pezzo di accademia, e non voleva certo sbilanciarsi con una sconosciuta, meglio prendere il più possibile senza dare troppo.

    Il tutto si aggrava quando parli di “attenzione dell’accademia” vuol dire che se non vogliono attirarla stanno facendo qualcosa che sarebbe scomodo fare se l’accademia li notasse.
    Riguardo il tuo maestro forse so cosa è in grado di fare, potrei essere il suo peggior avversario o lui il mio, dipende, ma dalla mia parte ho anche il simpatico tizio dalle tendenze sessuali un po’ strane, per cui, diciamo che sono più che sereno.


    Se Etsuko si fosse fatto vivo Raizen gli avrebbe comunicato, nascondendosi all'udito della ragazza bisbigliando all'orecchio del kiriano, che probabilmente avevano a che fare con un ninja esperto in genjutsu, una gatta che probabilmente avrebbero dovuto pelare insieme per maggior certezza di riuscita.

    Ma torniamo a noi, dimmi tutto, cosa sta accadendo in questa città?

    L’attenzione del Colosso era su di lei, i suoi occhi di fiamma accesi e vividi scrutavano nel nero più profondo delle pupille della piratessa, affamati e bramosi di risposte.

     
    .
71 replies since 19/3/2013, 14:24   1221 views
  Share  
.