Buondì!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buondì!
    Forse non mi avete visto molto in giro di recente. Non c'è una spiegazione unica, un po' di delusione, un po' di tristezza, un po' di stanchezza, un po' di indifferenza, un po' di problemi personali. Si può approfondire, su richiesta. Noto che c'è più voglia di fare, e a me non dispiace quando c'è da sporcarsi le mani. Oh, beh, dipende da cosa, ma avete capito il senso..

    Non sto qui a dilungarmi, tanto il punto focale delle prime battute sarà insultarmi in qualche modo, quindi aspetto diate sfogo ai vostri sentimenti prima di fare altre mosse.

    Ciao e scusa a tutti i superstiti :wosd:


    PS: Non sera, più seranotte, volevo andare a mangiare qualcosa, ora come ora :look:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    torna per le 9.30/ 10, così becchi tutti u_u
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,705
    Reputation
    +1,597
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Tranne me che sto uscendo, ma ti faccio una proposta provocatoria: apri una free con il mio pg e vediamo dove si arriva u_u
     
    .
  4. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted


    La free tra ratty e febh sarebbe interessante :zxc:

    Ben tornato, sorcio! <3
     
    .
  5. Alastor
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Perché "buondì"? E' sera!
    No, non quadra. :sgrunt:
    Eccolo, sta tramando qualcosa. :sgrunt:

    xD

    Ti insulterei volentieri, ma sinceramente non ho idea di cosa sia successo o stia succedendo. :look:
    Pertanto, anche se probabilmente non parteciperò attivamente a questo confronto proprio per tale ragione, sicuramente lo seguirò con interesse. :sisi:


    Però, fossi in te, accetterei la proposta di Febh.
    Io ucciderei per una free con Febh. Il mio PG, probabilmente, ma non si può avere tutto. :whem:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    Perché saresti tornato?
     
    .
  7. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted


    io più che altro vorrei fare una domanda più diretta: Sai che dopo che sei sparito lasciando i regolamenti a metà (e la nuova grafica del forum a molto meno che metà, che di per se la vecchia andava a mio avviso più che bene) ben più della metà dell'utenza è sparita? (per ciò che ne so: i vecchi stufi di aspettare l'ultimo pezzo della patch per evitare di aggiornarsi la scheda ogni settimana all'uscita di ogni pezzo, i nuovi di conseguenza per mancanza di "esperti player")
     
    .
  8.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Your friendly neighborhood Spider-Man

    Group
    Giocatori
    Posts
    11,680
    Reputation
    +248
    Location
    Kyuusekai – Vecchio Mondo

    Status
    Offline
    La tua prima assenza mi era piaciuta assai poco, figuriamoci questa seconda.

    Per essermi occupato dei cazzi miei e aver trascurato il Forum ho - giustamente - perso la carica di S-Mod. Tu pensi di essere al di sopra di qualsiasi sentenza? Ti rispondo io: non lo sei. Devi rispondere all'Utenza. Se hai "un po' di delusione, un po' di tristezza, un po' di stanchezza, un po' di indifferenza, un po' di problemi personali" non c'è nessun problema, capita. Lascia il tuo ruolo a chi ha tempo e voglia di tenere viva la Legend, vedrai che magari la gente inizierà ad avere una migliore opinione su di te.

    Cheers,
    Dappa

     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,743
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Online
    Vi prego Basta con i Regolamenti...
    Bentornato se pensi di restare!!!
    la fiducia dovrai riconquistartela con i fatti... e non con le parole. Dopo l'ultima volta pure quelli che ancora ti credevano ormai non credono più.
     
    .
  10. Jimmy il Rettile II
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ratty l'Headshot di Dappa parla da se.
    Non c'è bisogno di possedere la tua carica per essere riconosciuto come qualcuno che ha portato un cambiamento nella Legend.
    Te lo dico da amico, se tu avessi dato la carica di Founder a qualcun altro, veramente attivo, e ti fossi semplicemente occupato del comparto tecnico, cosa che fai egregiamente, avresti fatto una figura migliore.

    P.S. Sinceramente a me, questo, pare proprio un contentino.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    8,531
    Reputation
    +561

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Lascia il tuo ruolo a chi ha tempo e voglia di tenere viva la Legend, vedrai che magari la gente inizierà ad avere una migliore opinione su di te.

    *
     
    .
  12. Ratty
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F e n i x @ 11/4/2013, 20:24) 
    torna per le 9.30/ 10, così becchi tutti u_u

    Si è trascinato più del dovuto, nel tempo e nell'alcool, ma hei! oggi ho il turno di giorno!

    CITAZIONE (Febh @ 11/4/2013, 20:39) 
    Tranne me che sto uscendo, ma ti faccio una proposta provocatoria: apri una free con il mio pg e vediamo dove si arriva u_u

    Sì ma non vengo a Oto per questioni di bg :rimg:
    Potrei essere tipo arrestato o che ne so :rimg:

    CITAZIONE (¬Chris @ 11/4/2013, 21:02) 
    Ben tornato, sorcio! <3

    <3

    CITAZIONE (Arashi Hime @ 11/4/2013, 21:27) 
    Perché saresti tornato?

    Come già detto, vedo c'è più voglia di fare che desiderio di fare. Ovvero passare ai fatti e non dire solamente "bello, ma fallo tu, dai".
    Nell'atto pratico, sono stato contattato da altre parti :zxc:

    CITAZIONE (Asgharel @ 11/4/2013, 21:52) 
    io più che altro vorrei fare una domanda più diretta: Sai che dopo che sei sparito lasciando i regolamenti a metà (e la nuova grafica del forum a molto meno che metà, che di per se la vecchia andava a mio avviso più che bene) ben più della metà dell'utenza è sparita? (per ciò che ne so: i vecchi stufi di aspettare l'ultimo pezzo della patch per evitare di aggiornarsi la scheda ogni settimana all'uscita di ogni pezzo, i nuovi di conseguenza per mancanza di "esperti player")

    Regolamenti: "mancano" solo i tratti, che non avevo intenzione di aggiungere fin dall'inizio della revisione perché si tratta di un plus ultras, di un'aggiunta eventuale alla scheda (+tecniche,+equipaggiamento) quindi completamente compatibile anche in futuro, senza revisione completa della scheda ma semplicemente con un'aggiunta di materiale. La patch di correzione è stata pubblicata e tutte le anteprime pubblicate nel regolamento (se ne manca qualcuna mi scuso, ma dovrebbe essere tutto presente). Su questo piano mi sento piuttosto pulito. Personalmente, non credo sia prioritaria l'introduzione dei tratti, ma se ne può discutere se è un'esigenza comune.
    Grafica: tecnicamente avevo incaricato altri a lavorarci ma si era semplicemente arrivati ad un punto morto.
    Utenza: me ne sono sparito con loro, non prima di loro. Vuoi esami, vuoi malattie, vuoi incazzature, vuoi qualsiasi cosa, ma in tutti i progetti delegati dovevo inseguire la gente per tentare di avere qualcosa. Cosa poco carina e non entusiasmante.

    CITAZIONE (-< Etsuko >- @ 12/4/2013, 00:09) 
    Vi prego Basta con i Regolamenti...
    Bentornato se pensi di restare!!!
    la fiducia dovrai riconquistartela con i fatti... e non con le parole. Dopo l'ultima volta pure quelli che ancora ti credevano ormai non credono più.

    Di nuovo, non è assolutamente nelle mie intenzioni, ma mi state chiedendo due cose contraddittorie nello stesso topic :asd:
    Penso di poter restare. Penso di essere piuttosto bravo con i fatti (che poi sono sempre parole in questo caso, ma vabbé, sottigliezze) :wosd:

    CITAZIONE (Dapaisu @ 11/4/2013, 23:59) 
    La tua prima assenza mi era piaciuta assai poco, figuriamoci questa seconda.

    Per essermi occupato dei cazzi miei e aver trascurato il Forum ho - giustamente - perso la carica di S-Mod. Tu pensi di essere al di sopra di qualsiasi sentenza? Ti rispondo io: non lo sei. Devi rispondere all'Utenza. Se hai "un po' di delusione, un po' di tristezza, un po' di stanchezza, un po' di indifferenza, un po' di problemi personali" non c'è nessun problema, capita. Lascia il tuo ruolo a chi ha tempo e voglia di tenere viva la Legend, vedrai che magari la gente inizierà ad avere una migliore opinione su di te.

    Cheers,
    Dappa


    CITAZIONE (Jimmy il Rettile II @ 12/4/2013, 00:20) 
    Non c'è bisogno di possedere la tua carica per essere riconosciuto come qualcuno che ha portato un cambiamento nella Legend.
    Te lo dico da amico, se tu avessi dato la carica di Founder a qualcun altro, veramente attivo, e ti fossi semplicemente occupato del comparto tecnico, cosa che fai egregiamente, avresti fatto una figura migliore.

    CITAZIONE (Arashi Hime @ 12/4/2013, 00:25) 
    CITAZIONE
    Lascia il tuo ruolo a chi ha tempo e voglia di tenere viva la Legend, vedrai che magari la gente inizierà ad avere una migliore opinione su di te.

    *

    Tanto per essere chiaro su questo punto, ho messo Febh admin perché era attivo, capace, disponibile e basta complimenti che se no poi scopre che non lo odi ferocemente e ci rimane male. Avevo intenzione di fare altri nomi, ma discutendone con Febh si è preferito evitarli. Non intendo cedere la carica di founder. Perché mi sono rotto la schiena per anni, ho sprecato tempo, risorse, conoscenze per mandare avanti la baracca e nessuna argomentazione su quanto io possa essere stronzo o assenteista mi potrà far cambiare idea sul contributo che ho dato al forum. Fin quando non ci sia una persona che mi faccia dire "ah cazzo!" per impegno, disponibilità, voglia di fare e fatti. Mantenere la carica, però, non vuol dire "eh, decido tutto io, chissenefrega", cosa che ho sempre cercato quantomeno di limitare in ambito di regolamenti pubblicando anteprime, topic tematici di discussione, ma semplicemente che mantengo il ruolo "istituzionale" della carica e non ho intenzione di cederla. Benvengano altre persone capace che hanno a cuore il forum e vogliano sporcarsi le mani. Benvengano persone che vogliano scalzarmi, ma di nuovo, non con le parole, ma con iniziative o con la gestione delle stesse (questo non vuol dire fare le cose alla cazzo di cane tanto per fare qualcosa, per intenderci).


    CITAZIONE
    P.S. Sinceramente a me, questo, pare proprio un contentino.

    Non era mia intenzione, mi pareva il metodo più efficace per affrontare la questione aprire un topic in cui lascio cartabianca per parlare senza esporre i vari progetti possibili (no-regolamenti) in cantiere.

    CITAZIONE (Alastor @ 11/4/2013, 21:16) 
    Perché "buondì"? E' sera!
    No, non quadra. :sgrunt:
    Eccolo, sta tramando qualcosa. :sgrunt:

    xD

    Ti insulterei volentieri, ma sinceramente non ho idea di cosa sia successo o stia succedendo. :look:
    Pertanto, anche se probabilmente non parteciperò attivamente a questo confronto proprio per tale ragione, sicuramente lo seguirò con interesse. :sisi:

    Ecco spiegato l'arcano, ho risposto alle 6 di mattina. Tutto torna, era nei miei piani diabolici :zxc:
    Allora inizio io: culo!
     
    .
  13. Jimmy il Rettile II
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché mi sono rotto la schiena per anni, ho sprecato tempo, risorse, conoscenze per mandare avanti la baracca e nessuna argomentazione su quanto io possa essere stronzo o assenteista mi potrà far cambiare idea sul contributo che ho dato al forum.

    Questo mi fa capire quanto davvero tu non abbia capito un cazzo. Fottesega di rispiegartelo per un'altra ora.

    Quello che leggo sono semplicemente continui blablabla tipo "Io ho fatto tanto per voi ingrati ed ho mandato avanti la baracca", quando invece continui a non capire che il mondo non gira intorno a te e al tuo regolamento. Purtroppo tu hai mandato avanti la baracca a suon di cambi di regolamento non di gdr, quindi sinceramente hai comunque lavorato a cazzo. Noi, mio caro si continua a non avere una trama e, sinceramente, siamo come in un romanzo dove i personaggi non sanno dove andare ne che fare se non farsi i pipponi a vicenda.

    Fai come cazzo vuoi. Io con te, tempo non ne perdo più.

    FINE.
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,995
    Reputation
    +685

    Status
    Offline
    bene, qui, di nuovo.
    di nuovo la solita pappardella, per gli insulti ti rimando qui https://narutolegend.forumfree.it/?t=63875784
    in quel post ci ho messo il cuore. vorrei dire "cuore deluso" ma sarebbe troppo sdolcinato.
    quindi, veniamo al dunque.
    se guardi attentamente qua e la noterai varie cose, in primis, i regolamenti nuovi, per quanto equilibrati, stracorretti e perfetti, non sono minimamente piaciuti, è un dato di fatto e non ci si può far nulla, nessuno ha intenzione di rifarsi la scheda, ma tutti avevano voglia di giocarsela un pò. io so che noti queste cose, per cui te le faccio notare:
    hai notato che quando proponi dei regolamenti c'è (c'era) un ristretto gruppo che andava subito a modificare la scheda quasi prima che il topic venisse rilasciato e basandosi sull'anteprima spesso e volentieri? bene non ci sono più, erano stufi anche loro di doverlo rifare, ci si potrà rinnovare quanto si vuole, ma farlo di continuo e nell'arco di così poco tempo è tedioso.
    ci può essere un suggerimento? volendo si. fai una lista degli errori, correggili e inizia a pubblicarli a tre anni da ora, quantomeno per farci passare la nausea, è come se fossi mo dei bambini legati al seggiolone e tu una madre bisbetica che continua a far atterrare un cazzo di aereoplanino che gli si vorrebbe tanto dirottare sul naso. non li si vuole, non li si vuole non li si vuole, basta, basta, basta.
    si sono accettate le modifiche alle TS in quanto si riscontravano delle disuguaglianze, ma da li basta, il resto non occorreva.

    dal mio punto di vista a questo c'è una soluzione, già te l'ho detta e già l'ho espressa nelle anteprime: passo indietro.
    poi che il consiglio non ti piaccia/ non lo reputi applicabile o chissà cosa sono un'altro paio di maniche, ma sarebbe un eccellente soluzione.
    una volta fatto quello ti dedichi a giocare il regolamento per dimostrare che non sei un "clou" (cercalo se non hai visto TRON) che bada solamente alla perfezione, ma che con la comunità interagisce e vuol interagire.
    fatto questo, come già ti ho detto: DELEGA alcuni compiti, DELEGA e dai fiducia, proponi e sii aperto al cambiamento o annullamento delle proposte e vedrai come la macchina inizia a girare bene, è inutile che tu faccia la candelina felice a scintillare dentro il pistone, senza benzina (player) e meccanismi (moderatori) che ti stanno dietro affogherai nell'aria, e il motore resterà fermo.

    più chiaro di così non so come dirlo, non riesco a trovare parole più delicate o diplomatiche o che diavolo ne so, sappi che dopo ciò che è successo sino ad ora è oltremodo difficile fidarsi di un "sono tornato, ora faccio tutto e resto qui" e credimi, se ti fossi fatto vivo al momento del primo post avrei trovato il modo di sbranarti a morsi.
    c'è del risentimento? si, ce ne sta, e parecchio.
    ce ne sta solo in me? no, decisamente no.
    puoi fare qualcosa? SI, DECISAMENTE SI.
    cosa dovresti fare? già l'ho scritto.
    vorrai farlo? probabilmente no.
    in caso non mi darai torto con i fatti riguardo la precedente domanda qualcuno uscirà appagato da questa situazione? NO.
    per cosa lo faccio? per l'equilibrio. (molto altisonante ma reale)
    sono qui da parecchio ormai e sono uno degli utenti più fedeli al forum, anzi, insieme a febh e shiltar (più datato come utente) credo di essere il più incrollabile dei player, per cui, qualsiasi cosa che esca dalla mia bocca come potrebbe danneggiare il forum? se non lo danneggia, visto che al forum sei così interessato ed attaccato, perchè non segui mai un dannato consiglio? frutto tra l'altro del confronto tra me ed ogni singolo utente che abbia il mio contatto skipe o di FB.
    perchè credimi, quando te proponi contatto chiunque per discuterne e potranno ben confermartelo.

    come al solito hai più scelte davanti a te: una tazzina vuota, una con la pallina magica e una piena di merda.
    sai di cosa son sicuro? che nonostante il tanfo, nonostante la striscia marroncina che si lascia dietro ad ogni suo spostamento, sceglierai con prepotenza quella piena di merda, schiacciandola con la foga del giusto ed orgoglioso vincitore e smerdandoti con immenso piacere la mano.
    ho detto tutto, di nuovo, puoi ri-ignorarmi, oppure deciderti a prendermi in considerazione e mostrare che ascolti.
    continuerei ancora, ancora e ancora, trovando parecchi altri appoggi alla mia tesi, ma già mi sono dilungato troppo, e già sai cosa io ho dalla mia parte e tu cosa hai dalla tua, perchè ne abbiamo discusso per parecchio. per cui, fai tu, DOTTORE.
     
    .
  15. Asgharel
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ratty @ 12/4/2013, 06:47) 
    Regolamenti: "mancano" solo i tratti, che non avevo intenzione di aggiungere fin dall'inizio della revisione perché si tratta di un plus ultras, di un'aggiunta eventuale alla scheda (+tecniche,+equipaggiamento) quindi completamente compatibile anche in futuro, senza revisione completa della scheda ma semplicemente con un'aggiunta di materiale. La patch di correzione è stata pubblicata e tutte le anteprime pubblicate nel regolamento (se ne manca qualcuna mi scuso, ma dovrebbe essere tutto presente). Su questo piano mi sento piuttosto pulito. Personalmente, non credo sia prioritaria l'introduzione dei tratti, ma se ne può discutere se è un'esigenza comune.

    Infatti non è prioritario l'inserimento dei tratti, cosa di cui si millanta dal 1903... Si tratta del fatto che le patch, oltre a non essere tutte quante necessarie, comunque hanno generato un lungo periodo di sistema in stallo in cui la gente non ruolava perchè il regolamento c'era ma poteva ancora cambiare tutto, in parte o chissà come, quindi la gente ha ovviamente aspettato, aspettato, aspettato ed aspettato nella speranza di vedere l'intero pacchetto completo, ma alla fine, il pacchetto veramente completo non c'è tutt'ora, arrivando quindi alla morte quasi totale del forum. Me ne frega poco o nulla che i tratti siano l'unica cosa non completa e che tanto sono un modulo a parte che si può aggiungere. Il punto è che di nuovo sei sparito a lavori non conclusi senza aver delegato a nessuno la conclusione, anche se potenzialmente "sbagliata" in alcuni punti.
    Poi tu ora dici "si mancano solo i tratti", ma io da utente che si vede l'intero regolamento di gioco rivoltato come un calzino da un giorno all'altro, come posso essere certo che tra le varie modifiche si abbia finito il tutto e che manchino solo più i dannati tratti? Non posso, quindi resto in stallo/mi stufo/mi annoio/me ne vado/etc... piombando nella situazione in cui attualmente siamo giunti.
    Potresti anche dire ancora una cosa, come "Si, ma avevo pubblicato un piano di sviluppo con tutte le patch, quindi sapevate quali erano i pezzi completi e quali ancora da fare". Ed io, nel dubbio, ti rispondo subito. Si, vero, c'era, peccato che dopo neanche una settimana le tempistiche erano totalmente sballate, i progetti erano sfasati ed il tutto era nel caos temporale più totale a causa di "dettagli" aggiunti, altre modifiche, la modifica di altri punti per far incastonare i pezzi mancanti, etc, etc... cosa che porta solo ad una soluzione, ovvero che l'utenza, compresi sicuramente i mod e forse ache s-mod e admin non sa cosa aspettarsi, quindi va in stallo, etc, etc... (giusto per non ripetere l'ormai solito punto conclusivo)

    CITAZIONE
    Grafica: tecnicamente avevo incaricato altri a lavorarci ma si era semplicemente arrivati ad un punto morto.
    Utenza: me ne sono sparito con loro, non prima di loro. Vuoi esami, vuoi malattie, vuoi incazzature, vuoi qualsiasi cosa, ma in tutti i progetti delegati dovevo inseguire la gente per tentare di avere qualcosa. Cosa poco carina e non entusiasmante.

    Chi sono questi altri? Gentilmente potresti farmi i nomi? Non per altro ma perchè così almeno sapremo di chi è la causa di tutto questo stallo. Ma soprattutto, che sia colpa loro, o di chicchessia lo stallo, resta comunque la tua colpa maniaca, ovvero quella di aver cambiato la vecchia skin completa con questa che fa sembrare la legend non un forum navigato quale è, ma un piccolo forum in costruzione aperto da un paio di pirla, cosa che tutto fa, meno che attirare nuova utenza che al più viene, guarda, vede che il forum a vista non è completo, vede tonnellate di patch in tonnellate di pagnie di regolamento e si dice: "Ma che piffero ci vengo a fare qui? Già è un casino di suo e non è manco completo"
    E non venirmi a dire che non è vero dato che anche io ho fatto l'esame di Interazione Uomo-Macchina, quindi so che cosa graficamente scaccia via l'utente peggio delle tasse sui click nella pagina.

    CITAZIONE
    Tanto per essere chiaro su questo punto, ho messo Febh admin perché era attivo, capace, disponibile e basta complimenti che se no poi scopre che non lo odi ferocemente e ci rimane male. Avevo intenzione di fare altri nomi, ma discutendone con Febh si è preferito evitarli.

    Qui non si sta parlando dell'innesto di altri admin, cosa che peraltro io stesso ora riterrei poco utile dato che fondamentalmente non c'è quasi più utenza da amministrare

    CITAZIONE
    Non intendo cedere la carica di founder. Perché mi sono rotto la schiena per anni, ho sprecato tempo, risorse, conoscenze per mandare avanti la baracca e nessuna argomentazione su quanto io possa essere stronzo o assenteista mi potrà far cambiare idea sul contributo che ho dato al forum. Fin quando non ci sia una persona che mi faccia dire "ah cazzo!" per impegno, disponibilità, voglia di fare e fatti.

    questo è il punto focale

    CITAZIONE
    Mantenere la carica, però, non vuol dire "eh, decido tutto io, chissenefrega", cosa che ho sempre cercato quantomeno di limitare in ambito di regolamenti pubblicando anteprime, topic tematici di discussione, ma semplicemente che mantengo il ruolo "istituzionale" della carica e non ho intenzione di cederla. Benvengano altre persone capace che hanno a cuore il forum e vogliano sporcarsi le mani.

    in verità ti dico, a me pare che fino ad ora chiunque avesse provato a fare qualcosa necessitava sempre e comunque della tua approvazione finale dato che altrimenti quel poteva essere piallato da un giorno all'altro, quindi poche balle, è inutile dire "tengo solo la carica perchè mi son fatto il culo, ma non preoccupatevi, cerco di agire come un normale admin". Per esperienza ti dico: Balle, solo benemerite balle. Nel corso dei miei 22 anni ho visto decine di persone tra associazioni e cose varie fare discorsi simili e sai com'è sempre andata a finire? Sai come finisce tutte le volte? Che hi ha un grado maggiore tende a volerselo tenere peggio di gollum con l'anello ed alla fine anche se dicono: Si, ma non mi prendo i vantaggi del grado, alla fin fine la tentazione è tanto forte che sfruttano quei opteri per fare quello che più gli gira (un esempio tuo nel prossimo punto)

    CITAZIONE
    Benvengano persone che vogliano scalzarmi, ma di nuovo, non con le parole, ma con iniziative o con la gestione delle stesse (questo non vuol dire fare le cose alla cazzo di cane tanto per fare qualcosa, per intenderci).

    e qui ti lancio un colpo... gli ultimi che mi pare possano aver provato a fare quello che dici, erano i due ex admin del forum, non so se ti ricordi... due tizi, se non ricordo male si chiamavano Kalastor e Shiltar... sai, non so se ricordi ma non è andata a finire con un grazie... anzi, se la memoria non mi inganna è finita con una rimozione del grado e millemila parole, ma per cosa? per aver fatto le cose che tu non avevi fatto ed avevi lasciato a metà, per essersi sporcati le mani. Tu dirai (anzi, dicesti) si ma avevano fatto un lavoro a cazzo di cane sulla base di quello che volevo fare io. Più che giusta (forse) ma come opinione, non come motivazione per sbattere giù due persone. Ora: se a causa loro la legend avesse perso un infinità di utenti ti darei ragione, se per l'operato di un admin il forum perde, l'admin va piallato, il problema è che la gente arrivava, utenza tornava e si stabiliva. poi sei arrivato tu, con le tue patch, le cose nuove, tutto da rifare e guarda un po, l'utenza (vorrei dire poco alla volta ma è capitato tutto ben più rapidamente) è sparita. Ed ecco qui ciò che dicevo prima, il tuo problema, sottolineo: come founder dato che non lo avevo detto prima, è che sei ammaliato dal tuo stesso grado, perchè in fase di discussione dici: Si, ma io cerco di limitarmi, non voglio fare quello che decide tutto lui, etc... Ma in fase di amministrazione se ti senti personalmente toccato o se le cose fatte dagli altri non ti piacciono tu ti approfitti de grado e pialli tutto e tutti, nell'ultimo caso anche spianandoti la via per l'ennesima patch.
     
    .
53 replies since 11/4/2013, 19:13   1016 views
  Share  
.