Creature del Male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    " Non scappa? " Pensò divertito l'Immortale guardando l'assassino girarsi per fronteggiarlo.
    Osservò la figura che si trovava davanti nella interezza. Abbigliamento singolare, ampio, adatto a muoversi in scioltezza ed allo stesso tempo a nascondere armi. Senza dubbio diverso dalla tunica marziale indossata al momento dall'avatar. Lo ascoltò parlare con voce fredda e falsamente amichevole, non dissimile da quella utilizzata pochi giorni prima da lui stesso. Le sue parole non furono granché minacciose. Si era aspettato qualcosa di peggio da una creatura intenta ad eliminare diversi propri simili, con gusto evidente per giunta.

    Notò poi i suoi occhi. Gialli, con pupille affilate e taglienti, così diversi dai pozzi blu oceano dell'Immortale. Uno sguardo da predatore, considerò, e questo gli piacque. Forse avrebbe potuto usarlo. Prima, però, avrebbe dovuto testarlo. La sua bocca si increspò in un ghigno maligno. Una corrente d'aria improvvisa parve quasi circondarlo, mentre dal suo corpo una inquietante aura negativa veniva liberata con forza.



    « Cerca di non crepare subito. »

    Osservò ancora qualche attimo l'assassino, che avrebbe potuto rendersi conto o non rendersi conto di stare osservando la calma prima della tempesta. Una distanza di circa dodici metri li separava uno dall'altro. Una distanza esigua per l'Immortale.
    In un attimo il chakra gli esplose sotto i piedi, scaraventandolo ad una velocità folle contro l'assassino[I Slot Azione][Chakra Repulsivo: Salto Chakrico Superiore][VEL: Viola+4]. Gli fu addosso in un attimo. Sfruttando lo slancio del salto, ancora in volo, gli sferrò una devastante ginocchiata alla bocca dello stomaco con la gamba destra, per derubarlo della capacità di respirare. Allo stesso tempo tentò di afferrargli il collo con la mancina, che in caso di successo si sarebbe chiusa come una morsa, così da impedire che fosse sbalzato subito via ed allo stesso tempo tenerlo alla sua mercé[II & III Slot Azione][VEL: Viola+4][FOR: Viola+3]. Se tutto fosse andato come l'Immortale si aspettava, l'assassino sarebbe stato reso inerme in pochi attimi.
    L'avrebbe dunque sollevato, tenendolo stretto per il collo.

    « Mostrami la tua vera natura, mortale. »

    La sua voce era colma di scherno e senso di superiorità. Una pausa di qualche istante. Improvvisamente gli avrebbe poi sferrato un terribile pugno alla base degli addominali, lasciando la presa al collo in modo che l'assassino venisse sbalzato lontano di diversi metri[IV Slot Azione][VEL: Viola+4][FOR: Viola+3].
    Jeral aveva iniziato il suo gioco.
     
    .
12 replies since 16/5/2013, 19:52   383 views
  Share  
.