Creature del Male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juuza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Cerca di non c r e p a r e subito.

    La serpe, in risposta, pronunciò il suo sorrisetto malefico – divertita.

    Nessuno aveva i poteri per ucciderlo.

    Lo sguardo divenne più acuto, ridotto ad una fessura tanto da celare l'iride.

    Il chakra, liberato nel sistema circolatorio, andava ad attivare i poteri proibiti del serpente.

    Nel frattempo la ragazza, ancora in lacrime, aveva smesso di gridare. Forse intravedeva un barlume di speranza in quell'ennesimo individuo che avrebbe potuto difenderla.

    Illusa. Avrebbe pensato Gouken.

    Gli occhi del serpente si spalancarono di colpo per la sorpresa mista alla sensazione di pericolo.
    Era velocissimo.
    Con un balzo gli volò letteralmente addosso e il chunin fece appena in tempo ad alzare la guardia in modo da respingere il ginocchio con entrambe le mani. (Energia rossa con agilità blu +2 tacche - Maestria combattiva intermedia)
    Il colpo, seppur incredibilmente rapido, partiva da 12 metri di distanza, troppo prevedibile per penetrare la guardia del serpente.
    A quel punto però, con ambo le mani costrette ad un parata all'altezza del ventre, aveva esposto, dal mezzo busto in su, il suo corpo all'avversario che quasi simultanemante non si fece scappare l'occasione e l'afferrò alla gola, sollevandolo da terra alla stregua di una carcassa.

    Gouken si rese immediatamente conto che quel nemico era fuori dalla sua portata, tuttavia questo non lo preoccupava minimamente: in primis non temeva la morte, non aveva affetti, legami, un credo o una morale. Avrebbe potuto vivere per altri mille anni o estinguersi in quel momento, era del tutto indifferente.
    In seconda battuta, seppur straordinariamente forte, lo sconosciuto aveva comunque poche chance di eliminarlo e presto se ne sarebbe reso conto anche lui.

    Lo sconosciuto amava la teatralità, ma non fece tempo a sollevare il chunin da terra all'altezza che si prefiggeva che i suoi sensi tattili lo avrebbero spiacevolmente avvertito di un drastico cambio di peso, assieme ad una fastidiosa sensazione non dissimile da quella di reggere un sacco che cede e si svuota del contenuto.

    "Vuoi conoscere la mia natura è?! huhuhuhu"


    La voce della serpe seguita da una risatina malefica.
    Il chunin era dietro il suo vecchio involucro squarciato sulla schiena a qualche passo dall'avversario che ora, come un idiota, reggeva uno schifoso e mostruoso ammasso di tessuto epiteliale che stava lentamente combustendo per la frizione del chakra.

    Ancora un falso sorrisetto sul volto e occhi ridotti ad una fessura.

    La serpe portò ambo le mani dietro la schiena in una sorta di posizione di attesa, azione del tutto innocua, se non fosse che grazie al suo potere proibito poteva comporre sigilli anche da quella posizione, senza svelarli al nemico.

    "Di invasati come te..." allusione a quel "mortale" "...ne ho conosciuti tanti, ma ben pochi dotati della tua forza, chi sei ?"

    Sibilò.


    CITAZIONE
    Muta
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Medio)
    L'utilizzatore può staccare la propria pelle superficiale, effettuando una vera e propria muta. Non avrà forme di affaticamento, ma non avrà alcuna rigenerazione di tessuti, vitalità, energia vitale. La muta permette di liberarsi da costrizioni o malus che intaccavano lo strato superficiale dello shinobi. Può essere usata in combinazione con "Rinascita Strisciante" spendendo uno slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Hebiton
    (Livello: 3 / Consumo: Medioalto )
    [Da chunin in su]
     
    .
12 replies since 16/5/2013, 19:52   383 views
  Share  
.