Creature del Male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    " Oh? ", pensò l'Immortale quando l'assassino riuscì ad abbozzare una difesa contro la sua offensiva fulminea. Era riuscito ad evitare che l'avatar lo derubasse della capacità di respirare, ma con tutta probabilità aveva qualche osso rotto in ambo le braccia. La fulmineità del suo attacco servì comunque allo scopo, tant'è che in pochi attimi l'uomo si ritrovò sollevato da terra, prigioniero della stretta ferrea dell'Immortale. Fu a quel punto che accadde. Subito dopo la sua provocazione, Jeral percepì la carne dell'altro come perdere consistenza tra le sue dita, fino a sparire. I suoi occhi color oceano osservarono attentamente l'assassino uscire dalla sua stessa carne, imitando l'abilità di quegli strani animali chiamati serpenti che l'Immortale aveva scorto nella foresta.

    Il ghigno sul suo volto si allargò. Aveva visto giusto. Quel tizio possedeva delle abilità speciali. Era un predatore. Qualcuno che poteva fare al caso suo. Rimanendo immobile, ancora con il braccio sinistro alzato, lo ascoltò pronunciare la sua risposta. E rise. Rise di gusto.
    « Oh no, ti sbagli. », replicò. Questa volta la distanza che li separava era inferiore al metro e mezzo. Fece un mezzo passo in avanti, rapido come la folgore, e gli sferrò un diretto alla guancia destra[Movimento Gratuito & I Slot Azione][FOR:Viola][VEL:Viola+3]. « Non hai mai conosciuto nessuno come me. » Con tutta probabilità l'assassino, se ancora vivo, sarebbe stato sbalzato via di diversi metri.



    « Né hai visto che minima parte della mia forza. »

    Con la mancina gli fece cenno di farsi avanti. « Le tue abilità mi interessano. Mostrami di più. », intimò, ed il suo tono non lasciava spazio a dubbi o repliche. L'assassino aveva una sola possibilità di uscire vivo dall'incontro con l'Immortale: dimostrargli il suo valore bellico. Ma Jeral non era un ingrato. L'uomo non poteva saperlo, ma se avesse passato il test ne avrebbe potuto guadagnare grande beneficio. Come succede a chiunque stia dalla parte del più forte.

    OFF GAME

    Ti consiglio di produrti in un articolato post d'attacco, più subdolo è, meglio sarà :guru:

     
    .
12 replies since 16/5/2013, 19:52   383 views
  Share  
.