Creature del Male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juuza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    A Gouken, in realtà, non importava nulla chi fosse quello sconosciuto.
    L'unica cosa che aveva in mente era la ragazza.
    Tuttavia doveva prendere del tempo, o sarebbe morto quella sera stessa, quindi cercò di sedarlo a parole.
    Mentre l'invasato rideva divertito, la serpe, dietro la schiena, componeva rapidamente i sigilli della tecnica della sostituzione.
    Nessun altro ninja sarebbe stato in grado di fare una cosa simile, solo il serpente di Oto grazie alla sua totale disarticolazione.

    Quando il ronin terminò di parlare e passò all'offensiva, Gouken pronunciò il suo sorriso maligno, le mani, dietro la schiena, erano nel sigillo del serpente.

    Il diretto saettò fulmineo verso lo zigomo, ma quando impattò il ronin si sarebbe ritrovato immerso in uno sprazzo di fumo biancastro e le sue nocche avrebbero percepito la rugosa superficie di un ciocco di legno.

    La serpe invece sarebbe nel contempo apparsa ad una quindicina di metri dal suo nemico, alle sue spalle.

    Il chunin divenne invisibile mediante uno dei suoi jutsu preferiti: la tecnica del mimetismo, lo stesso istante che terminò il viaggio, svan' nel nulla. (Invisibilità alla vista - Furtività 1 base, + 3 tecnica mimetismo, +2 TS, +5 Furtività intermedia, + 3 Tutti i Movimenti = +14 furtività)

    Si mosse invisibile verso il nemico, a passo lento, come uno spettro, sfruttando tutte le sue abilità assassine.
    Ora avrebbe potuto andarsene e probabilmente lo sconosciuto sarebbe rimasto a bocca asciutta, per questo la serpe sostenva che nessuno aveva il potere di ucciderlo.
    Gouken era un assassino, un ombra, un serpente, un predatore dotato di capacità formidabili e ne avrebbe dato presto prova.
    Attivò una carta bomba che estrasse dalla bocca tenendola celata nel pugno destro. Timer una manciata di secondi e iniziò a contare nella sua mente per coordinarsi con l'attacco.
    Arrivato a circa 2 metri dalle spalle del nemico da invisibile, lo avrebbe attaccato con un diretto al volto allungando mostruosamente il braccio destro con fulminea velocità. (Velocità Rossa + 3 Tacche di bonus abilità corpo a corpo + 3 tacche di bonus predatore + 3 tacche di bonus impasto di un basso di chakra = Viola + 1 tacca - Agilità Blu + 2 tacche)
    Il pugno furtivo come un serpente ed invisibile grazie alla tecnica del mimetismo sarebbe saettato verso il nemico con la carta bomba stretta nel palmo cercando di colpirgli la nuca e generare un esplosione nel raggio di 1,5 metri proprio nel momento dell'impatto. (Carta bomba livello II distruttiva - Potenza 50).

    La serpe avrebbe perso la mano, ma lo sconosciuto ?

    L'offensiva era assai subdola perchè il colpo era velocissimo ed invisibile e anche se l'avversario all'ultimo fosse riuscito a percepire l'arto, mai avrebbe pensato che nel pugno si nascondesse una carta bomba attiva, o almeno così Gouken pensava.
    Sacrificare la sua mano per vedere la testa di quel guasta feste in frantumi. Uno scambio equo.


    CITAZIONE
    Tecnica del Mimetismo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce+)
    L'utilizzatore può rendersi impercettibile alla vista o all'udito o all'olfatto, alla scelta all'attivazione. Annulla rispettivamente gli effetti delle abilità Vista Perfetta, Udito Perfetto o Olfatto Perfetto avversarie oppure riduce la loro percezione di 3. Concede un occultamento naturale parziale, rendendosi trasparente; l'occultamento è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra.
    Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 3 / Consumo: Alto - Mantenimento: ½ Basso ogni azione)
    [Da chunin in su]

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore, creando un filo di chakra invisibile da legare all'oggetto prescelto. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. Tecniche con consumo pari o superiore a medio, entro i 6 metri l'utilizzatore, impediscono l'attivazione della tecnica. La distanza massima percorribile è pari a 30 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )
     
    .
12 replies since 16/5/2013, 19:52   383 views
  Share  
.