Creature del Male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Invece dello zigomo dell'assassino, le nocche dell'Immortale colpirono con violenza un ciocco di legno, che con un schianto fragoroso esplose in mille pezzi. Il pallido figuro era per la seconda volta riuscito ad evadere il suo attacco. Una sorpresa, senza dubbio. Probabilmente aveva utilizzato una qualche tecnica di sostituzione. L'avatar rimase in silenzio per qualche attimo, assaporando quei momenti.



    « ... »

    L'assassino non era visibile da nessuna parte. L'Immortale provò quindi a girarsi, mantenendo i sensi all'erta. Quell'individuo era davvero sfuggente. Un'abilità degna di nota. Rimandò a dopo ulteriori considerazioni, giacché era nel mezzo di un test e non riusciva a scovare l'assassino nemmeno sfruttando udito e olfatto. Si abbassò in un istante, appoggiando la mancina a terra. L'energia scorse dal suo corpo, andando a creare un'immensa rete elettrica per centinaia di metri in ogni direzione[Slot Tecnica Avanzata][Rete Elettrica]. Molto più di quanto fosse necessario per individuare l'assassino, come gli confermò subito l'impulso elettrico: l'uomo si trovava a una decina di metri di distanza, evidentemente invisibile agli occhi, e si stava avvicinando a lui lentamente.

    Jeral si rialzò. Era il momento di capire se l'assassino possedeva entrambe le caratteristiche del predatore che imitava: da una parte, certamente era silenzioso e sfuggente, ma, dall'altra, era in grado di mordere come una serpe? Così pensando si scagliò verso l'uomo, di cui conosceva l'esatta posizione. E il suo scopo era prenderlo in contropiede. Un cupo rombo di tuono risuonò nel cielo, nonostante la giornata fosse limpida e serena. Un attimo dopo, una minacciosa lama grigia comparve nella destra dell'Immortale, che continuò a correre contro il suo bersaglio[Movimento Gratuito & Slot Tecnica Base][Rombo di Tuono][VEL:Viola].

    Non passò neanche un secondo: improvvisamente, a mezz'aria comparve un braccio sinistro chiuso a pugno e diretto verso il suo volto. Jeral non perse l'occasione. Le sue labbra si piegarono in un sorriso soddisfatto mentre muoveva il braccio destro con estrema rapidità, avendo come unico obiettivo l'amputazione dell'arto nemico[I Slot Azione][AdO][FOR:Viola][VEL:Viola+4][AGIL:Viola+3][PREC:Viola+3][POT:60 + differenza Forza/Resistenza][Maestria Combattiva Intermedia][Maestria Guerriera Offensiva]. Il braccio dell'assassino venne mozzato di netto dalla fulminea offensiva, mentre Jeral continuava la sua avanzata. Fece ancora un passo e accaddero contemporaneamente due cose: il braccio amputato, distante circa quattro metri, deflagrò con violenza, e l'assassino, distante circa due metri, tornò di colpo visibile.

    « Apprezzo che tu non sia fuggito. »

    Un ultima, rapida falcata in avanti con il piede sinistro, poi Jeral scagliò in avanti il braccio destro, tentando di trapassare da parte a parte l'assassino[II Slot Azione][Statistiche immutate]. Il suo occhio acuto, unito alla estrema precisione con cui brandiva la Lama del Fulmine, consentiva all'Immortale di mirare, quando lo desiderasse, in una zona non letale: se l'attacco avesse avuto successo e l'altro fosse stato trafitto, quindi, nessun organo vitale sarebbe stato intaccato. L'avatar usò all'assassino questa cortesia nel suo attacco, poiché non desiderava vederlo morto. In caso l'attacco avesse avuto successo, Jeral avrebbe dunque sollevato nuovamente l'uomo facendo leva sulla spada, il tutto solo con la mano destra. Una ulteriore prova della forza sovrumana dell'Immortale[III Slot Azione].

    « Hai abilità rare, assassino, e uccidere tuoi simili non sembra crearti problemi. »

    A quel punto, Jeral avrebbe fissato l'uomo diritto in quei suoi inquietanti occhi gialli e serpentini, tenendo la presa sulla lama ben stretta.

    « Servimi. Metti al mio servizio le tue abilità di predatore. »



    « In cambio, oltre a risparmiarti la vita.. »

    La destra si mosse leggermente, con il chiaro intento di tagliare altra carne e regalare all'assassino un'altra dose di dolore, per rendere chiaro cosa avrebbe comportato una risposta negativa.

    « ..una volta concluso ciò che devo compiere, garantirò una tua richiesta. Con il mio potere, farò in modo che tu ottenga ciò che più desideri. »

    Un movimento istantaneo, e l'assassino fu libero dalla presa del metallo brandito dall'Immortale.

    « Ma fino ad allora, sarai ai miei ordini e la tua fedeltà non andrà a nessun altro. A nessun altro, o assaggerai qualcosa di più che mere briciole del mio potere. E bada, saprò ogni cosa che penserai. »

    Il suo sguardo era di ghiaccio, ma le sue labbra erano increspate in un ghigno che solo chi non ha dubbi sulle sue capacità può avere.

    « Qual'è la tua risposta, assassino? »

    Nella mano destra dell'avatar, la Lama delle Tempeste riluceva malvagia, affamata di distruzione.

    OFF GAME

    Usi uno Slot Azione per avvicinarti, un secondo per attivare la bomba e un terzo per attaccarmi, quindi due slot consecutivi non offensivi, che da regolamento mi consentono un AdO di uno slot azione :zxc:

    Data la differenza di ben dieci tacche tra le statistiche coinvolte, considero come se ti avessi amputato il braccio e proseguo narrando all'indicativo, piuttosto che al congiuntivo. In ogni caso, tengo a chiarirlo, il risultato del mio Ado é puramente ipotetico e sei libero di cambiarne il corso se credi :riot:

    P.S. Al momento litigo un po' con i codici per i newspoilers: trovi tutto il materiale utilizzato nel post nella mia scheda.

    _______________


    Jeral svela le sue intenzioni.
    Cosa farai? :guru:

     
    .
12 replies since 16/5/2013, 19:52   383 views
  Share  
.