Creature del Male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juuza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline
    Gouken cadde a terra.
    Il dolore era lancinante, aveva un braccio mozzato di netto e il petto gli era stato trapassato da parte a parte con una katana.
    Avrebbe potuto perdere conoscenza da un momento all'altro, la sua vita era agli sgoccioli, nonostante ciò era da parecchio che non si divertiva in quel modo.
    L'invasato in qualche modo, quasi ammazzandolo, lo aveva incuriosito: aveva uno scopo, degli obiettivi a cui dedicarsi, cosa del tutto nuova per Gouken.

    Lentamente, tutto imbrattato e grondante di sangue, si tirò in piedi.
    Vomitò 4 tonici assieme ad una copiosa quantità di sangue mista a saliva ed ad altri fluidi corporei sulla mano per poi assumere le droghe che lo avrebbero riportato in pochi istanti in salute.

    Qualcosa di raccapricciante si sarebbe manifestata davanti agli occhi dello sconosciuto: la serpe portò le mani al ventre premendolo con forza, la bocca si spalancò in modo del tutto innaturale e mostruoso mostrando delle fauci simili a quelle di un'anaconda e dall'esofago sbucarono due mani che facendosi strada e spazio divaricando ulteriormente le mascelle fuoriuscirono con veemenza trascinandosi dietro un nuovo corpo con ambo gli arti superiori.

    Il vecchio involucro cadde a terra privo di vita iniziando una rapida autocombustione.
    Davanti allo sconosciuto ora si ergeva una nuova serpe, identica all'originale, ma con il kimono completamente limpido senza squarci o imbrattature e cosa più sorprendente con la mano sinistra, quella persa in battaglia, che artigliava l'aria, riacquistando le sue funzioni.

    "Bene!"

    La serpe gli sorrise soddisfatta, più per l'esito positivo della rinascita strisciante, un jutsu proibito che annoverava tra le sue hebiton che per altro. Le droghe avevano sortito il loro effetto, guardando la serpe mai si sarebbe potuto pensare che pochi attimi prima era stata sull'orlo della morte.

    "Accetto la tua proposta"

    Aggiunse, con disinvolutra.
    Il sorriso si fece più maligno, gli occhi si ridussero ad una fessura.
    Purtroppo la parola della serpe non valeva molto, così come il suo onore, o la sua vita.

    Gouken non aveva nulla da perdere, ma tutto da guadagnare, non gli importava di morire in quel momento, perchè non aveva legami o obiettivi, tuttavia era ansioso di vedere che cosa l'invasato avrebbe combinato: il piattume e la noia erano il suo più grande nemico. Immaginava che qualcosa di divertente lo avrebbe atteso e non la solita puttanella da seviziare, infondo, lui, viveva per questo.



    Scusa per il post scarno, ma come ti ho spiegato sono molto indaffarato.
     
    .
12 replies since 16/5/2013, 19:52   383 views
  Share  
.