Creature del Male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    « Ma certo che accetti. »

    Lo sguardo dell'Immortale era quello che solo chi conosce la fine in anticipo può avere. Dal momento in cui aveva deciso di volere l'assassino al suo servizio, al destino di quello si era presentato un bivio: morte o obbedienza. E, naturalmente, le ragioni dell'Immortale erano prevalse. Osservò il suo nuovo subordinato attingere ulteriormente a quella sua peculiare e alquanto disgustosa arte di rinascita che aveva acceso inizialmente il suo interesse per le abilità dell'assassino. In pochi attimi il corpo che Jeral aveva martoriato fu rigenerato perfettamente, anche se forse era più corretto dire che il suo servo possedeva ora un corpo completamente nuovo. Che abilità affascinante, soprattutto per un mortale. I singhiozzi della donna in ginocchio a qualche metro da lui gli fecero distogliere lo sguardo per fissarlo su quest'ultima.



    Quelle lacrime lo irritavano. La debolezza lo irritava. Non era degna della sua esistenza. Era un insulto ai suoi occhi. Con uno schiaffo le avrebbe potuto rompere il collo e porre fine a quei lamenti, o meglio ancora avrebbe potuto lasciare che l'assassino finisse quello che aveva iniziato - era certo che la serpe le avrebbe inflitto sofferenze indicibili in modi innominabili -, ma in qualche modo sentiva di dover tenere a freno il suo subordinato, almeno in quell'occasione. Doveva fargli capire in maniera tangibile quanto ora portasse un guinzaglio invisibile che lo legava all'Immortale.



    Diede le spalle alla donna, senza dedicarle più un pensiero, ed iniziò a camminare verso il bosco. Gli occhi degli astanti erano colmi di paura, rabbia e risentimento, ma nessuno fu tanto sciocco da pararsi sulla sua strada. Aver addomesticato la serpe aveva dato chiara indicazione della sua forza, anche per degli ottusi popolani dalle semplici vite. Camminando, fece un gesto con il braccio destro verso la serpe.

    « Seguimi, assassino. Ce ne andiamo. »

    E con quello effettuò un poderoso salto verso il bosco, scomparendo tra le cime degli alberi. Moderò la sua velocità perché la serpe riuscisse a stargli dietro, e precisamente dietro: nessuno era degno di correre al suo fianco.

    [...]

    « Di fronte a me risponderai al nome di "Schlange", la serpe. Seguimi nell'ombra, invisibile e discreto, e compari al mio cospetto solo quando chiamato. »

    Si trovavano in una piccola radura in mezzo ai boschi di confine del Paese del Fuoco. Il sole era ormai calato da qualche ora e la luna era l'unica fonte di luce in quella notte senza stelle.

    « Io sono Jeral, tuo signore. Così ti rivolgerai a me. », gli disse, fissandolo in quegli occhi ambra dalle pupille serpentine. I suoi occhi, alla luce della luna, avevano il colore delle profondità dell'oceano. « La tua natura è quella di predatore. Quanto alla mia, » aggiunse, abbozzando un ghigno, « ne apprenderai i colori molto presto. » I suoi canini, colpiti dalla luce della luna, emanarono un bagliore sinistro.

    A quel punto Jeral si spostò dal tronco cui si era appoggiato per parlare, scrocchiando pigramente il collo. « Adesso muoviamoci. Correndo saremo a Otafuku in poche ore. » Non aggiunse altro perché non aveva alcuna intenzione di spiegare le suo ragioni ad un subordinato. Se l'altro fosse stato acuto avrebbe però potuto immaginare i motivi di quella meta, e questo a Jeral non dispiaceva. Prima di muoversi, l'Immortale si voltò nuovamente verso l'assassino, questa volta serio in volto. « Durante la marcia voglio che tu mi dica tutto ciò che è militarmente rilevante riguardo al villaggio cui appartenevi e cui - ovviamente - fingerai ancora di appartenere: difese, segreti di cui sei a conoscenza, potenziali bellici. » Con quest'ultima affermazione ovviamente si riferiva ai ninja più potenti che il Villaggio del Suono avesse a disposizione in quel momento. Nulla era più importante delle informazioni. Uno dei motivi, tra le altre cose, della loro prossima meta.

    OFF GAME

    Un po' di interazione tra PG! :fgh:

    Ancora un post a testa dopo questo e poi pensavo di continuare nell'evento dinamico estivo!



    Edited by Boreanz - 29/7/2013, 20:34
     
    .
12 replies since 16/5/2013, 19:52   383 views
  Share  
.