Creature del Male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Juuza
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,740
    Reputation
    +55

    Status
    Offline

    Con un balzo sovraumano Gouken seguì a ruota Jeral scomparendo all'interno della foresta.
    Al suo posto una folata concentrica d'aria andò a spazzare il terreno battuto innanlzando un piccolo circolo di terra e polvere.
    La serpe si muoveva lesta nel suo ambiente naturale: la foresta.
    Sin da quando era solo un genin, acquisendo i poteri proibiti del serpente, aveva sviluppato un'abilità sovrannaturale di movimento: laddove i rami formavano un reticolo talmente intricato da divenire impenetrabile per la maggior parte degli shinobi, il suo corpo mostruoso era in grado di allungarsi, contorcersi, aggrovigliarsi e avanzare, guizzando via come un fulmine nero. (vedi Orochimaru vs Sasuke minuto 2:28)

    [...]

    Lo shinobi di Oto era un personaggio piuttosto pragmatico: nomignoli, appellativi e tutto il resto, erano per lui solo parole inutili, perdite di tempo, stronzate, pertanto si limitò all'ascolto rimanendo impassibile.
    I suoi occhi freddi, le ciglia, come per le serpi, non battevano mai, la pupilla fissa, incapace di esprimere qualsiasi emozione.


    Alle parola "muoviamoci" rispose con un cenno del capo e nella marcia iniziò a spiegare che di Oto non aveva alcuna informazione rilevante se non quelle che più o meno ogni ninja conosce.

    « Non ti sono di alcun aiuto. »

    Sentenziò.

    « Conosco geograficamente Otogakure, ma non dispongo di alcuna informazione rilevante.
    Come saprai l'accesso al villaggio è consentito attraverso i quattro Cancelli, ognuno dei quali è sotto il controllo di un guardiano.
    Tempo fa chiesi all'amministratore del villaggio di nominarmi capo di uno dei quattro accessi, ma si rifiutò, dicendomi che dovevo prima fare qualcosa di importante per Oto come portargli la testa di qualcuno. »

    A questo punto fece una breve pausa pensando di stringere per i capelli il capo mozzato del ninja che gli stava di fronte.

    « L'amministratore lo conosco abbastanza bene, è stato mio sensei molteplici volte...
    sembra essere un coglione qualsiasi, ma è un ninja molto potente, forse anche più forte di te!
    ...
    Un'altro ninja da non trascurare è Diogene, ma è da molto tempo che non si fa vedere.
    Altri ninja non me ne vengono in mente, o perchè non li conosco o perchè sono innocui.»

    Concluse.

     
    .
12 replies since 16/5/2013, 19:52   383 views
  Share  
.