Creature del Male

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,745
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Mentre i due si muovevano veloci verso la loro meta, a Jeral non sfuggì come il suo nuovo servitore si muovesse così perfettamente tra le fronde e gli alberi anche più intricati. L'assassino doveva essersi abbandonato a qualche sorta di follia per diversi mesi, o forse persino anni, prima di riuscire ad assimilare in maniera così perfetta la natura delle serpi. Una pedina utile.



    Ascoltò con interesse le parole della serpe, avido com'era di informazioni sul mondo da parte di mortali che vivevano in quel mondo. Peccato che l'assassino sapesse relativamente poco. Prese nota della conformazione a quattro cancelli del villaggio del Suono, come della potenza dell'amministratore e di quel Diogene. Qualche giorno prima avrebbe riso con sufficienza al pensiero di un mortale più forte di lui, come ipotizzato dall'assassino, ma dopo l'incontro con Benkei aveva cambiato attitudine: ora sapeva quando ostico potesse essere un mortale e quanto vasti fossero i poteri che avrebbe potuto possedere; soprattutto, sapeva che la sua forma incarnata era ancora incompleta: per divenire l'avatar completo avrebbe avuto bisogno di tempo, informazioni ed esperienza. Il che, tradotto, significava il massacro di innumerevoli mortali ad opera di Jeral, Flagello Immortale.

    Sogghignò divertito alla pausa denza di significato nel discorso dell'assassino che marciava alle sue spalle. Non aveva dubbi che l'altro avrebbe avuto piacere nell'ucciderlo e restituire l'umiliazione subita, magari usando anche la sua testa come merce di scambio con quell'amministratore. Una compagnia divertente, pensò. Avere alle proprio spalle qualcuno che se non controllato con la forza e motivato avrebbe potuto tradirlo ogni momento lo stimolava. Che fosse la sfida la fonte di quella sensazione? O forse la curiosità di vedere come Schlange, la serpe, si sarebbe comportato nel prossimo futuro.

    [...]

    Correvano già da qualche ora e si erano appena lasciati Otafuku alle spalle. La serpe lo aveva seguito senza problemi. Jeral decise che, dopotutto, non aveva detto abbastanza. « Dimmi di questo amministratore. », ordinò. Era curioso di sapere quali capacità potesse mai avere se la serpe, che aveva affrontato l'Immortale in combattimento quel giorno stesso, lo considerava al suo livello. « E anche dell'altro. » Sapere delle due figure più in vista nel villaggio del Suono non avrebbe fatto male. Continuò a marciare senza sosta, aumentando il passo [VEL:Blu]. Voleva che l'assassino si impegnasse per stargli dietro e che saziasse la sua curiosità mentre lo faceva. Una volta udite le parole dell'altro, Jeral ruppe il silenzio con una domanda concernente tutt'altro argomento.

    « Come se la cava un serpente nel deserto?»

    Le sue labbra si incresparono in un sorriso, rivelando canini appuntiti e lucenti.

    OFF GAME

    Dopo la tua risposta apro il continuo della giocata dove puoi immaginare :guru :

    Buon post :zxc:

     
    .
12 replies since 16/5/2013, 19:52   383 views
  Share  
.