La Fenice Ossea ed il Turbine Rosso

Free Gdr - Hoshi Chikuma / Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Recupero Abilità
    ..Shiltar!!!..
    4° Post Attivo





    [ZONG WU – Deserto Anauroch]


    La furia dei tre guerrieri apparsi dal nulla colse di sorpresa i predoni che lentamente presero ad indietreggiare allontanandosi dai civili. Orami sembrava che i tre avessero la vittoria in pugno, o quasi. Il monaco infatti aveva sottovalutato quanto i predoni del deserto potessero essere spregevoli e privi di sentimenti umani. Mentre indietreggiavano alcuni di loro avevano preso in ostaggio dei bambini, figli di mercanti o forse semplici vagabondi che si erano uniti alle carovane per sopravvivere. Un bandito in particolare, quello che doveva essere il capo tra loro aveva preso una bambina tenendola sospesa a mezz’aria con l’avambraccio sinistro. Il destro con in pugno una lunga sciabola si muoveva sinuosamente poggiando la fredda lama sul visino colmo di lacrime della piccola creatura che urlava e si agitava disperata.

    -Sta ferma piccola puttana!.. EHI VOI!!!.. fermatevi.. HO DETTO FERMATEVI!!!.. se non volete che rovini il bel faccino di questa ragazzina!..-


    Il bandito era più grosso dei suoi amici, era grosso tanto quanto il monaco anche se più tozzo e meno atletico. Nonostante la differenza sembrava sapere maneggiare con abilità quella lama e avvicinarsi in maniera avventata non sarebbe stata di certo un bella mossa. Il bastardo sorrideva nervosamente mentre guardava il monaco, la ragazza di ocra vestita e il Chikuma che estraeva una delle sue mani dalla spalla di un bandito agonizzante.

    -Non so chi cazzo siete.. ma non vi lascerò massacrare la mia banda di predoni!.. ora.. gettate le armi a terra e legatevi a quei pali la giù.. FORZA CHE ASPETTATE?!!!..-


    L’uomo era serio ed il resto dei banditi malmenati cominciava a radunarsi dietro la sua massiccia figura. Kadiri non sembrava affatto felice della situazione ed anzi, la tensione ed il volume di chakra attorno a lei stava rapidamente crescendo. Sembrava che la ragazza che il vecchio Shiltar aveva conosciuto fosse migliorata parecchio e non solo. La ragazza aveva in mente qualcosa per ribaltare la situazione, al monaco decidere se assecondarla o trovare un’altra via per uscire da quella spiacevole situazione.






    [HOSHIKUZU CHIKUMA – Monte Hitozatohanareta]


    Hoshi non era mai stato così confuso in vita sua ed ora cominciava realmente a credere che tutti i presenti si fossero messi d’accordo per prenderlo in giro. Prima le informazioni a caso, di cose mai sentite o vissute poi la storia di Shinodari che fortunatamente stava bene e si trovava a Suna e infine la storia di una sua fuga dal monte per partecipare ad una seconda missione ad Iwa.

    -Ehi ma di che diavolo stai parlando?!..-


    Il rosso era indietreggiando di qualche passo, ora cominciava ad avere paura. La sorpresa poi di vedere apparire Gin sottoforma di fantasma quasi lo stese facendolo saltare dalla paura, qualsiasi cosa fosse quella cosa doveva trattarsi per forza di uno di quei fottutissimi fantasmi di cui aveva letteralmente paura.

    -KYAAAAAAAAAAAH!!! IL FANTASMA DI GIN PUZZONE DISTILLERIA AMBULANTE CHIKUMA E’ VENUTO FIN QUI PER PERSEGUITARMI!!!.. TI PREGO PRENDI LUI AL MIO POSTO!!!-


    Il rosso aveva preso al volo Kigeki per il coppino alzandolo rivolto verso il fantasma che si avvicinava. Si era gettato in ginocchio a testa bassa cercando di dare il caro amico come sacrificio umano per allontanare il fantasma. Restò così per qualche istante prima di alzare la testa e scoprire che la sua offerta non aveva sortito alcun effetto. Il rosso alzatosi in piedi si sarebbe quindi lentamente allontanato portandosi alle spalle di Genkisen che lo guardava perplesso. Vedere l’amico di tante battaglie ridotto in quello stato lo stava distruggendo.

    -Senti.. io non so cosa tu voglia da me fantasma di Gin.. ma ti ripeto.. io non ho partecipato ad alcuna missione ad Iwa.. a parte quella da cui sono tornato tempo fa..-


    Il gruppetto che stava conducendo l’interrogatorio infine prese a raccontare al rosso cosa fosse realmente successo durante quella missione. Il giovane Chikuma non riusciva a crederci, Daikenjin e Gin avevano davvero un rapporto che spiegava cosa fosse realmente successo in quella fantomatica missione. Da quel che sembrava la missione era stata una carneficina, sei ninja tra cui Hoshikuzu e lo stesso Shiltar erano stati inviati al deserto dipinto per recuperare le stelle di Iwa che in precedenza i ninja erano riusciti a non fare cadere nelle mani del nemico. Hoshi ascoltava il vecchio Fennec parlare e più ascoltava più la sua testa si faceva pesante quasi stesse cercando in tutti i modi di bloccare quelle informazioni.

    -Lanciatori di spade giganti.. mostri.. mostri meccanizzati?!.. ugh..-


    Il rosso aveva chiuso gli occhi poggiando la fronte tra le mani, ora le tempie gli stavano scoppiando. Non ricordava nulla, non importava quanto si sforzasse, il Chikuma non riusciva a ricordare quello che era successo, se mai era successo. Quando poi i suoi pensieri si focalizzarono sul particolare che solo due su sei ninja erano rientrati alla base e che lui non era uno di questi i suoi pensieri quasi esplosero.

    -Aspetta.. un ninja di Kiri ed uno di Konoha.. se quello che dite è vero allora io.. io sono stato per disperso.. e allora.. allora perché sono qui!.. guardate sto benissimo.. non ho nemmeno un graffio a parte.. questi dannati capelli bianchi!..-


    Il rosso non capiva. Era successo qualcosa, questo non poteva negarlo, ma cosa era impossibile da capire. Hoshi stava cercando di ricordare, di collegare il rapporto fatto da Gin e Daikenjin quando un particolare balenò alla sua mente, forse aiutato anche dalla battuta di Gin. Alla missione aveva partecipato anche Shiltar, ma quanto stava scritto nel rapporto anche lui era stato dato per disperso o forse anche peggio.

    -Shiltar.. SHILTAR E’ STATO DATO PER DISPERSO?!!.. IMPOSSIBILE.. SHILTAR NON PUO’.. lui.. lui è il MIzukage.. il Mizu..kage di Kiri!..-


    Il rosso tremava. Tremava come non mai, quasi la notizia avesse risvegliato in lui tensioni e paure assopite in chissà quale meandro della sua testa. Ora che aveva scoperto che anche Shiltar non era uscito da quella missione la cosa si faceva seria, se anche solo metà delle cose sentite li dentro erano vere allora doveva fare qualcosa e alla svelta. Senza indugiare oltre il giovane Chikuma si sarebbe voltato scattando verso l’uscita della stanza, non aveva intenzione di rimanere li un secondo di più.

    -Dannazione!.. non posso restare qui.. se Shiltar è in pericolo lo devo aiutare.. mi ha salvato la vita innumerevoli volte.. ora tocca a me aiutarlo!!!..-


    Il giovane Turbine Rosso stava tentando la fuga, inutile dire che quella scappatella sarebbe stata bloccata sul nascere. Per lui il Kazekage e Daikenjin avevano altri progetti in mente, progetti che forse avrebbero aiutato il rosso molto di più di quanto si potesse aspettare.

     
    .
10 replies since 18/5/2013, 08:27   169 views
  Share  
.