La Fenice Ossea ed il Turbine Rosso

Free Gdr - Hoshi Chikuma / Feng Gu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,447
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Il Viaggio continua - Anauroch

    Feng Gu

    La reazione di Gensho fu quanto mai genuina e sorprendente: per quel poco che Zong Wu lo Shogenin aveva potuto avere a che fare con quel Chikuma, gli era parso impassibile e freddo, ma si vedeva che ci teneva a suo fratello, in fondo Hoshi era quello stesso ragazzino che aveva in breve tempo fatto breccia nella ridotta schiera di simpatie del Mizukage di Kiri.
    Kadiri, forse incuriosita da tutto ciò, forse mossa dai genuini sentimenti che quel tizio scuro sembrava avere per il suo disperso fratello, comunque, non si fece pregare: "Sarò dei vostri, non vi preoccupate.", confermò la kunoichi nomade.

    "Ti aspetterà un viaggio piuttosto complicato, ma di certo se sei una sensitiva, ci aiuterai sia a trovare questa montagna impronunciabile, sia ad evitare eccessive sorprese come questi predoni di oggi.", scherzò lo shogenin; "Una volta anch'io avevo un fratello, so bene cosa vuol dire volerlo ritrovare, quindi sono più che decisa ad aiutarvi, anche se sembrate tipi che se la sanno cavare bene anche da soli.", replicò lei con tono tranquillo.
    Il Kaguya non ricordava che l'allieva di Shiltar avesse mai accennato ad un qualche suo famigliare, ma, appunto, era stata sua allieva per un brevissimo tempo, si erano conosciuti, ma nemmeno poi così tanto da chiederle della sua famiglia... in fondo non lo aveva mai fatto nemmeno con Hoshi, che era il suo amico più caro.
    Durante la notte, poi, Zong Wu avrebbe preferito dormire in disparte rispetto al resto del gruppo di mercanti, probabilmente lo stesso sarebbe valso anche per il Chikuma, da quel poco che lo shogenin lo aveva conosciuto, mentre Kadiri sembrava più che intenzionata a godere dell'ospitalità offerta da quella carovana.
    Per il risorto Kaguya non era molto un'opzione stare o meno in mezzo alla folla: mostrarsi senza la casacca a copertura del petto avrebbe rivelato il marchio nero che si espandeva fino all'addome ed alle spalle, ed ormai definirlo una voglia, o un tatuaggio, non sembrava più tanto verosimile, quindi meglio evitare possibili domande.

    Il mattino dopo, il monaco aveva di nuovo la sua casacca tipica, portava ora la mazza del predone con cui aveva combattuto legata dietro la schiena e si sarebbe fatto trovare pronto, ai margini dell'oasi dove avevano riposato; altrettanto avrebbe fatto Kadiri, con un altro abito simile per colori a quello del giorno prima, la balestra a tracolla ed una faretra alla cinta.
    "Pronto ad inoltrarti in questo mare di sabbia ancora di più, signor monaco?", avrebbe chiesto la kunoichi, "Ho vissuto il più della mia vita nel Paese della Terra, credo di essere psicologicamente pronto, sì.", disse pacatamente e cordialmente l'altro, deformando leggermente la verità: come Feng Gu aveva vissuto la sua vita nel Paese della Terra, non prima.

    Ad ogni modo, quando anche Gensho Chikuma fosse stato pronto, i tre sarebbe ripartiti.

    Hoshi

    Il Rosso sembrava ora essere molto più concentrato sull'altro se stesso, quello che gli si parava davanti.

    - Non sono propriamente il te che saresti dovuto essere, sono il te che saresti potuto essere... non scordare che in me c'era sempre un pò di Gin... infatti sono diventato un maestro di Fuuinjutsu ed utilizzatore di Doton, come lui, oltre che un esperto di fuuton, ma sì, possibilmente, tu saresti stato me, o io te, vedila come vuoi. -

    Avrebbe spiegato l'altro, sorridendo allo spirito combattivo dell'originale Hoshikuzu, prima di scuotere leggermente il capo.

    - Non ci sarà nessuno scontro, o almeno, nessuno del tipo che intendi tu, me stesso. Ti offro una prima conoscenza gratuitamente: quando hai a che fare con un Respiro, tutto si risolve, molto spesso, all'uso del Vento e, caro me stesso, c'é poca gente in vita che sa usare il Vento come l'Hoshikuzu Chikuma che hai davanti! -

    Avrebbe concluso prima di diventare lui stesso aria e ficcarsi ad altissima velocità nella bocca e nel naso di Hoshi... pochi istanti e per il Rosso dai capelli sbiancati, il mondo si sarebbe di nuovo oscurato, mentre lui sveniva.

    "E' iniziata la battaglia... in ogni caso riavremo un Hoshi, più completo di prima.", avrebbe commentato Daikenjin, osservando l'Hoshi svenuto con i piccoli cuccioli di Fennec intorno, mentre Genkisen era al suo fianco, serio come non mai, "Speriamo che torni quello giusto.", avrebbe suggerito quello.

    ----------------------------

    OT: Ok, con questo finiamo la giocata d'intro al tuo addestramento e domani (se il pc non continua a farmi i dispetti), ti apro la QdE :ahsi: /OT
     
    .
10 replies since 18/5/2013, 08:27   169 views
  Share  
.