La Falce che miete e il Vento che punge

Il viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Se davvero sei un ninja, devi essere veramente disperato per arrivare a dire così tanto di te stesso. Si sollevò lentamente dalla sedia, avvicinandosi allo shinobi. Una delle poche persone che Diogenes poteva guardare negli occhi senza dover abbassare il capo. Potresti essere un ninja o potresti non esserlo. Ma la tua parola cosa conta per me? Mi chiedi di darti tutto l'aiuto possibile in cambio di cosa? Di una promessa di denaro? Piegò le labbra in un sorriso sprezzante. Potresti anche promettermi la luna, visto che ora non hai nulla in mano. Non sono uno stupido, e ti sconsiglio di sottovalutarmi. Avrebbe allungato la mano, dando una decisa spinta al petto del Mikawa. Mi hai appena rivelato che io ho in pugno sia il tuo compagno che quella statua...forse l'oggetto della missione o forse no, ma se la vuoi, allora è importante.

    Tuttavia quella statua ora è mia. E le tue velate minacce sulle ritorsioni Accademiche suonano terribilmente patetiche.


    Avrebbe fatto qualche passo indietro, portando un sigaro alla bocca, che venne rapidamente acceso da un solerte sottoposto. Vuoi andartene da qui con quello con cui sei arrivato? Allora fai un lavoro per me. Non dovrebbe essere difficile per un Ninja, sempre che tu lo sia davvero. Di spalle, aspirò una lenta boccata per poi soffiare una nuvola di fumo denso e scuro. Quindi si sarebbe voltato, puntando gli occhi in quelli del Mikawa. La mia adorata cugina ha di recente perso un oggetto di grande valore. Si chiama Midori Kiku, e credo tu abbia almeno sentito parlare di lei. Una cassa con dentro un manufatto molto antico, acquistato a caro prezzo e sparita dalla Stazione di Passaggio prima che i miei uomini potessero reclamarlo. Non ti serve sapere quale sia il manufatto nè devi recuperarlo. Vogliamo solo sapere chi è stato. Non siamo ninja e le nostre possibilità di movimento e ricerca sono limitate...ma sappiamo come difendere e riprendere ciò che è nostro.

    Trova il ladro, ed avrai campo libero, oltre al supporto del clan Kiku, per tornartene a casa.


    Soffiò nuovamente una nuvola di fumo, incamminandosi verso l'uscita. Non aveva altre informazioni da dare, eccetto le dimensioni e l'aspetto della cassa (non più grande di un mazzo di carte e con il sigillo dei Kiku sulla superficie), nè avrebbe risposto ad altre domande. Che senso aveva una missione del genere per uno che evidentemente controllava la città?

    CITAZIONE
    La descrizioni date nel precedente post riguardo la città sono sempre vallide. Agisci come meglio credi.
     
    .
23 replies since 19/5/2013, 10:22   390 views
  Share  
.