La Falce che miete e il Vento che punge

Il viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Situazione Critica]

    Jukusei riuscì a comprendere il pericolo appena in tempo, rifugiandosi nel pavimento che, per quanto danneggiato dalla sua fuga, non attirò l'attenzione del ninja di Iwa, troppo concentrato su quell'azione di minaccia. Kaori però rimase da sola, e cercò una via diplomatica, anche se con scarsi risultati visto che il giovane Aizen smise di contare e, sgranando gli occhi come un invasato cominciò a strillarle addosso, mentre il medico arretrava, farfugliando qualcosa Ti prego...calmati, avevi detto...ti ho aiutato solo perchè... Ma quel blando approccio cadde nel vuoto mentre la follia e la furia prendevano il sopravvento.

    NON ME NE FREGA NIENTE DEL TUO PADRONE! IO DEVO PORTARE LA VERGA A IWA! ORMAI MI HA PRESO E NON HO SCELTA. NON MI IMPORTA DELL'ACCADEMIA, ORA DEVO SOLO CONTROLLARE IL DOLORE! DEVO! Scegliere di parlare non era stata la scelta più saggia in quelle particolari circostanze, ed il giovane, col volto distorto dall'ira e dalla disperazione, lanciò in avanti il ragno che aveva sul palmo della mano. La strana creatura rossa non arrivò a colpire colpire la donnola od il corpo di Shiltar. Non era quella la sua funzione. All'apice della sua traiettoria esplose, proprio mentre Kaori cercava di fare da scudo al malato, anche se non fu un'onda d'urto nè uno scoppio incandescente ad avvolgere lei, il ninja di Iwa od il medico, quanto piuttosto una strana polvere rossa spinta dalla deflagrazione quasi fosse un gas o qualcosa del genere. Non avrebbe tagliato le carni nè spezzato le ossa, ma i suoi effetti furono altrettanto devastanti al semplice contatto, inalazione od ingestione: un dolore atroce avrebbe attraversato le membra delle vittime, costringendo i muscoli a spasmi tremendi mentre tutte le terminazioni nervose gridavano come se il corpo avesse preso fuoco!

    Un simile dolore era capace di portare alla pazzia anche una mente disciplinata, e non sembrava affatto che Aizen ne fosse immune, dato che iniziò a tremare come un ossesso, con i lineamenti del volto trasfigurati ed i vasi tanto gonfi da sembrare sul punto di esplodere. Il medico era caduto a terra e si contorceva come un insetto raggiunto dal pesticida, incapace persino di urlare, ma perlomeno Shiltar sembrava essere stato risparmiato o più probabilmente quella strana tecnica non aveva effetto su chi era incosciente...certamente la donnola era tutt'altro che immune [Dolore Grave (DnT) + Semiparalisi + Intralcio Medio per 5 turni]

    Aizen stringeva i denti, trattenendosi dal gridare con una forza di volontà che non ci si sarebbe aspettata giudicandolo dal suo aspetto, anche se forse era più la forza della disperazione a parlare per lui. Il dolore...cresce. Cresce sempre di più. Ma se lo uso poi rallenta. Se lo uso. Devo...devo parlare con Midori e tu sei d'intralcio! Allungò le mani mentre dalle bocche extra due lunghi serpenti d'argilla [3 Unità ciascuno] prendevano il volo per cercare i loro bersagli. Il primo [Energia Rossa+3 tacche] avrebbe cercato di avvolgersi intorno alla donnola, approfittando degli effetti dell'esplosione, mentre il secondo [Energia Rossa] avrebbe cercato di avvolgersi intorno al corpo di Shiltar, aggirando la creatura evocata, che comunque avrebbe verosimilmente avuto già i suoi problemi. NON. DOVEVI. INTERFERIRE. Le mani tremanti erano puntate sulla donnola. Che il serpente avesse fallito o meno, comunque Aizen aveva un enorme vantaggio e poteva uccidere tutti senza troppi problemi.

    Diogenes stava a poco meno di un chilometro e si stava avvicinando...come avrebbe portato il suo intervento?
     
    .
23 replies since 19/5/2013, 10:22   390 views
  Share  
.