La Falce che miete e il Vento che punge

Il viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,484
    Reputation
    +725
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Gene, di sopra non so bene cosa sta accadendo ma Kaori non resisterà a lungo. "

    " Guadagna tempo in ogni modo possibile, sfrutta delle infermiere e dagli un nuovo obiettivo sul quale sfogarsi. Io faccio prima che posso. "

    " Ricevuto. "

    La donnola non esitò e prese ad eseguire gli ordini del suo evocatore. Ormai si era abituata allo stile di Diogenes e alla sua completa indifferenza nell'utilizzare civili senza colpa per il raggiungimento dei suoi scopi. Avrebbe cercato di limitare i danni ma sapeva bene che Shiltar valeva più di una manciata di infermieri qualunque...più di lei stessa. Concetto che anche Kaori sapeva bene e che stava applicando alla lettera.

    La "non esplosione" del ragno-bomba provocò per un istante un sorriso alla donnola che si era completamente messa a copertura di Shiltar. Eppure quel sentimento in pochissimo tempo si trasformò in sofferenza e in urla. Il dolore era quasi insopportabile per l'evocazione che aveva fatto della resistenza alla fatica il suo punto forte ma per nulla adatta alle difficoltà di uno scontro. Ma strinse i denti e si sforzò di rimanere lucida a protezione del prezioso bottino del suo padrone. Quando partirono i due serpenti l'unica cosa che Kaori potè fare fu subire quello indirizzato a lui e, con un disperato sforzo, muovere l'enorme coda in direzione del secondo per diventarne nuovo bersaglio. Quindi con le poche forze concesse dagli arti stranamente paralizzati si gettò in direzione del ninja assalitore, adoperando tutta la quantità di chakra di cui era a disposizione, senza nemmeno fare troppo caso a dove stesse indirizzando di preciso i suoi artigli. L'attacco aveva in realtà il solo scopo di allontanare un'eventuale esplosione dal corpo di Shiltar e, se fortunati, coinvolgere anche lo shinobi.

    Proprio in quel momento un forte getto d'acqua avrebbe preso alle spalle il ninja. Era Jukusei-kama che intanto aveva dato l'allarme generale, pigiando su uno di quei pulsanti rossi protetti dal vetro, e aveva trovato un idrante sufficientemente vicino all'apertura della stanza. L' "attacco", se così si poteva chiamare, non poteva procurare danni ad un chunin addestrato, però poteva essere d'aiuto sia come mezzo di distrazione che per disperdere la polvere rossa che tanto stava facendo penare la sua compagna.
    Al contempo l'allarme antincendio avrebbe suscitato il panico con il consequenziale allontanamento dalla struttura. In questo modo non solo l'inseguitrice avrebbe messo in sicurezza i civili ma avrebbe anche indirettamente chiamato rinforzi (magari proprio gli uomini di Seiichi, se non la polizia del posto). O almeno questo era il piano che era riuscita ad escogitare in così poco tempo.

    Diogenes, che intanto aveva macinato quella distanza compiendo sicuramente un nuovo record assoluto, sarebbe apparso sul ciglio della finestra, adoperando opportunamente il chakra adesivo; aveva studiando attentamente la posizione della camera e l'attivazione della percezione sanguigna gli avrebbe fornito l'esatta posizione del suo rivale. Ancora prima della sua apparizione, Mumei si sarebbe trovata a viaggiare ad una velocità spropositata [900] a mezz'aria, prendendo di striscio anche Kaori, nel tentativo di trafiggere l'esatto punto da dove il sangue sgorgava.
    Il gioco a nascondino era finito.

    " Anf, sei fuori controllo. Fatti...'aiutare' ! "

    jpg

     
    .
23 replies since 19/5/2013, 10:22   390 views
  Share  
.