La Falce che miete e il Vento che punge

Il viaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,692
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Situazione Critica II]

    La donnola riuscì a fermare entrambi i serpenti, ma le sue capacità erano ormai completamente sigillate dalla stretta dele creazioni di argilla e dal dolore inferto dall'esplosione di prima. Anche rimuovendo la polvere residua il dolore indotto avrebbe fatto il suo naturale corso

    Sei stata veloce ma è tutto inutile. Non puoi difenderti! Non puoi difenderlo! Non puoi fermare il dolore, solo Midori può! Tremava ancora, certo sotto gli effetti della tecnica dolorosa, e nonostante tutto da una tasca fece capolino un ragno d'argilla che, saltando ben alla larga dalla donnola andò a posizionarsi sulla testa di shiltar proprio mentre scoppiava il pandemonio! L'acqua improvvisa addosso ad Aizen lo confuse ancora di più! AAAAH! Perchè il rumore? E l'acqua! Che succede? CHE SUCCEDE? Nel panico, fortunatamente non pensò a far detonare gli esplosivi, mentre un'infermiera apriva la porta della stanza, evidentemente per seguire le procedure di evacuazione portando in salvo i pazienti. NOOOOO!!! NON DOVEVA FARSI MALE NESSUNO! Strillò il ninja di Iwa, estraendo un Kunai dalla sacca porta armi. Anche l'infermiera prese a urlare, così come molti nel piccolo ospedale. Era il caos, e la donna stava per essere trafitta dall'arma, quando improvvisamente il vetro alle spalle di Aizen si infranse. Mumei stava facendo il suo ingresso.

    La lama trapassò la gamba, ma il grido di Aizen fu più per la sorpresa che per il dolore: sembrava quasi che fosse insensibile, o che stesse già provando il massimo del dolore possibile. UUAAAAHH! Stava ancora urlando, pur senza contorcersi mentre, tremante, si voltava verso la finestra da cui era arrivata la spada. Aizen fissò Diogenes, forse a venticinque metri di distanza, più in basso di un piano, con gli occhi sgranati e la bocca spalancata in un grido continuo, folle. Non si poteva ragionare con una persona in quello stato. AAAAAAAAAHHHHH!!!
    Tese di scatto la mano, ed un gigantesco passero d'argilla, rosso come il ragno di poco prima, prese il volo verso Diogenes [3 Unità, Energia Rossa +3 tacche]. Avrebbe cercato di seguire il massiccio Mikawa nei suoi movimenti, ma poco importava che riuscisse a raggiungerlo, perchè sarebbe esploso nella polvere rossa non appena a meno di tre metri, causando gli stessi effetti che ora accusava Kaori.
    NON TI AVVICINARE! SE TI AVVICINI QUI FACCIO SALTARE TUTTO! VOGLIO SOLO CHE TU TE NE VADA E NESSUNO SI FARA' MALE!

    Il Mikawa poteva essere potente. La sua spada poteva essere conficcata nella gamba del manipolatore d'argilla. Ma comunque era Aizen ad avere il controllo. O c'era un modo di rovesciare le cose? L'esplosione dei due serpenti avrebbe coinvolto inevitabilmente anche Shiltar.
     
    .
23 replies since 19/5/2013, 10:22   390 views
  Share  
.