Il Sigillo della Dea

Competenza Fabbro di Atasuke Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    Mastro Armaiolo ~ Part II
    ~Prosegue da Qui~


    ~Il Via alla Parte Pratica?~


    La notte prima era rientrato tardi dalla ronda e dalla lunga giornata di test che aveva permesso a lui ed a Myori di diventare finalemnte dei guardiani di Konoha. Drake aveva dato ad entrambi una prima settimana di "ferie" dato che in effetti mancava ancora tempo prima che la cosa venisse ufficializzata del tutto a causa dei soliti tempi burocratici, tuttavia Atasuke aveva ancora un impegno con Drake, un impegno che lo aveva occupato nei rarmi momenti liberi fino a quel giorno, un impegno che di certo gli avrebbe occupato il resto del pomeriggio.
    Drake gli aveva detto di andare nella sua armeria quel pomeriggio, con null'altro in più se non i libri che gli aveva dato, i libri nei quali era specificato praticamente tutto il sapere basilare dell'arte della forgiatura delle armi. Rispetto alla sera prima, Atasuke era meno nervoso, tuttavia il suo passo verso l'armeria era svelto, quasi nervoso in tutto quel miscuglio di emozioni che mischiavano l'eccitazione con la paura di sbagliare o di dimostrarsi indegno. Per quanto fremesse all'idea di potersi finalmente cimentare nell'ate della forgiatura, sembrava temere quella stessa arte e quello che poteva accadere con le sue creazioni.
    Giunto dinnanzi alla porta dell'armeria, stette a fissare l'insegna per alcuni istanti, come se quella porta in un qualche modo marcasse un punto di non ritorno, che una volta varcato avrebbe cambiato la sua esistenza e la sua visione stessa del mondo. Per quanto in effetti una tale visione fosse fin troppo ampia ed epica, in un certo senso era effettivamente così. Dopo averla varcata la rpima volta infatti era stato nominato guardiano del villaggio, chissà a che conseguenze avrebbe portato varcare ancora una volta quella soglia...


    Riavutosi bussò con alcuni colpi sulla porta prima di entrare nel negozio attendendo quindi il suo maestro andandosi a sedere su una seggiola poco distante dalla porta e ben visibile da ogni altro possibile ingresso che vedeva in quella stanza. Per ingannare l'attesa che poteva essere brevissima o anche estremamente lunga, Atasuke ne approfittò rimettendosi a leggere i vari tomi cercando di apprendere ciò che ancora non aveva ancora compreso o anche solo semplicemente appreso appieno.

    [...]


    Quando Drake giunse, Atasuke prese subito la parola, riponendo con un rapido colpo della mano il libro chiudendolo quasi con fragore data la violenza della stretta.

    «Buondì Drake... Come mi avevi chiesto sono qui pronto ad imparare a lavorare il ferro sotto la tua guida ed il tuo insegnamento»


    Si proruppe quindi in un profondo inchino per poi puntare il suo sguardo deciso sul volto di Drake. tranamente vedere colui che sarebbe satto il suo maestro parve averlo rinvigorito tutto d'un botto, ridandogli la sua solita sicurezza e l'ardore tipico degli Uchiha e di coloro il cui chakra scorre sotto l'elemento del fuoco.
    Era pronto per cominciare, l'unica cosa che gli mancava erano i materiali da lavorare e gli attrezzi del mestiere, tuttavia era ben certo che Drake avesse pensato a tuto ciò, procurandosi lui stesso ciò di cui Atasuke avrebbe avuto bisogno per imparare e per iniziare a lavorare.



    OT - Dato che non sapevo come far riprendere la giocata, son partito con una banalissima entrata in scena, a te dunque per insegnarmi l'arte della forgiatura ^^ - /OT
     
    .
17 replies since 23/11/2012, 23:19   25 views
  Share  
.