Il Sigillo della Dea

Competenza Fabbro di Atasuke Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Un "simpatico" Cliente~


    Atasuke era ormai da diverse ore dentro a quel negozio a dare una mano a Drake per cercare al contempo di apprendere ed affinare l'arte della lavorazione del metallo per la forgiatura di armi.
    Aveva appena terminato alcuni kunai e li stava per mostrare al suo maetsro quando dalla porta entrò un figuro vestito tutto punto di bianco e simpatico pressochè come un kunai conficcato laddove non batte il sole.
    Questi senza troppe remore iniziò fin da subito a disprezzare il luogo, ciò che vedeva,a specialmente Drake per la sua "impudenza". Poi visionò lui i kunai, scartandoli pressochè come se fossero l'ultimo roito uscito da non si sa bene dove, ordinando poi che venissero portati via dalla sua vista battendo ancora una volta il bastone in segno di potere.

    °Ma perchè Drake non dice nulla? Chi è questo tizio e come si permette di presentarsi con un tale tono?°


    Atasuke rimase fermo alcuni attimi, cercando di comprendere il perchè di tale silenzio squadrando entrambi nella speranza di capirne qualcosa. Non ebbe tuttavia il tempo, o meglio, non ne ebbe la possibilità ed ecco che l'uomo schioccò le dita frantumando con un'onda d'urto le armi che aveva appena prodotto, rovinando così ore di lavoro. A stento Atasuke stesso ri resse in piedi nel resistere a quell'onda provocata da quel semplice gesto.

    °Ma che diavolo... Chi diavolo è questo tizio? E che cos'è tutta questa potenza?°


    Ed ancora una volta l'uomo si prese la libertà di dare ordini come se in qualche modo ne avesse titolo. Atasuke, leggermente intimorito da ciò che aveva visto si mise a ripulire raccogliendo la limatura di ferro, non perchè ne fosse talmente spaventato da sottomettersi, quanto piuttosto perchè odiava il disordine e preferiva ripulire alla svelta recuperando più materiale possibile.
    Mentre ripuliva alla svelta l'uomo fece una proposta a Drake. Una proposta che tuttavia egli non poteva accettare dato che a breve sarebbe partito per una missione di una certa importanza.
    Armato di coraggio e sfacciataggine Atasuke prese quindi la parola al posto del maestro, cercando di attirare l'attenzione del vecchio.

    «Accetto»


    Esclamò con tono fermo e deciso.

    «Non so chi lei sia e sono ben conscio che l'offerta era stata fatta a Drake, sfortunatamente lui non potrà partecipare a causa di una missione, quindi andando per eclusione resto io... Che per sua norma e regola, non sono un "garzone" sono Atasuke Uchiha»


    Il suo sguardo era fermo e deciso quanto le sue semplici e secche parole. Il volto duro non mostrava alcun segno di cedimento mentre i suoi occhi puntavano decisi il volto del vecchio e se questi si fosse voltato lo avrebbero puntato senza timori dritto negli occhi.

    «Mi è più che ciaro che non mi considera un fabbro e men che meno mi sta considerando abile, ma se come dice lei quello che ho creato è grezzo ed insensato, le lancio una sfida, mi dimostri che lei è in grado di insegnarmi meglio di quanto mi possa insegnare Drake... In fondo è stato lei stesso a dire che sta trasmettendo i suoi errori, no?»


    Attese quindi una risposta senza dare possibilità alcuna al vecchio di continuare ad ignorarlo come aveva praticamente fatto da quando era entrato nell'armeria.
     
    .
17 replies since 23/11/2012, 23:19   25 views
  Share  
.