Il Sigillo della Dea

Competenza Fabbro di Atasuke Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,704
    Reputation
    +1,595
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    [Un Garzone]

    L'uomo sembrò stizzito quando Drake timidamente dovette rifiutare l'offerta per causa di forza maggiore, tanto che sbattèil bastone a terra e sbuffò, voltandosi senza aggiungere una parola e proseguendo verso la porta. Tra sè già pensava di rivolgersi, estremamente a malincuore, all'idiota che si era piazzato nella sua fucina senza che ci fosse modo di farlo schiodare, nemmeno rompendogli tutte le ossa del corpo. Ma ecco l'imprevisto: il garzone di Drake gli si parò davanti, in maniera estremamente inelegante ed inappropriata.

    Garzone, levati dai piedi. Sollevò il bastone per cercare una rapidissima stoccata alla tempia del giovane Uchiha [Velocità Nera] niente di devastante, dato che l'intento era scacciare l'ostacolo un poco come accade per i cani coi giornali arrotolati. Non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, men che meno ad un...individuo...come te. Avrebbe quindi proseguito per l'uscita. Inoltre riforgiare il Sigillo della Dea è un'impresa ben fuori dalle competenze di un normale fabbro...figuriamoci uno che non sa nemmeno tenere il martello ed irrorarlo di chakra.

    Salvo inconvenienti sarebbe uscito da quel luogo, senza mai più mettervi piede.

    Se Atasuke avesse provato a fermarlo, avrebbe dovuto inventarsi qualcosa di decisamente convincente per far sì che il vecchio accettasse di prenderlo almeno come garzone temporaneo.

    Se invece avesse deciso di seguirlo il vecchio non avrebbe fatto nulla per opporsi, dato che l'uchiha era ben al di sotto della sua attenzione. L'uomo sarebbe avanzato per le vie di Konoha, generando poi un clone corporeo che se ne andò per un'altra strada, in modo da "chiudere la fucina" mentre l'originale avrebbe raggiunto con passo sostenuto le porte del villaggio, uscendo senza che nessuno lo fermasse. Si sarebbe fermato solo dopo essersi allonanato di cento metri dalle mura. Garzone, ti sconsiglio di continuare a seguirmi. Non ho alcun interesse nello scacciarti come un cane, anche se ricordi parecchio uno di quei botoli visto il modo in cui mi insegui sbavante. Sappi che io non necessito di mangiare nè di dormire e camminerò da qui fino alla meta per tutti e cinque i giorni richiesti. Tu certamente moriresti a metà strada o perderesti le mie tracce, quindi desisti e torna ad imparare a spazzare l'armeria, prima di ambire ad impugnare il martello. E quindi avrebbe ripreso la sua avanzata a passo sostenuto [Corsa da Blu] senza mai fermarsi nemmeno per un istante.

    CITAZIONE
    A te scegliere se iniziare una discussione con Meku (di cui ancora non sai il nome in effetti XD) oppure seguirlo...ma riuscirai a descrivere cinque giorni di inseguimento senza mai fermarsi per dormire e mangiare?
     
    .
17 replies since 23/11/2012, 23:19   25 views
  Share  
.