[Evento Dinamico] La Nave Straniera

Aperto a tutti i giocatori. Scadenza 22/08/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    In quei giorni non c'era niente di interessante da fare, mi limitavo a dormire la maggior parte del giorno e a escogitare un qualche stratagemma per nascondere i miei nuovi quattro arti extra che ormai, dall'incontro con Jouka, erano diventati parte integrale del mio corpo.
    Non mi piaceva l'idea di essere visto come un mostro e mi ero ripromesso di mostrare le mie nuove "particolarità" solo in caso di pericolo ed estremo bisogno.
    Per quanto riguardava l'occhio in più, chiudendolo, riuscivo a dare l'impressione di non averlo.
    In quel momento sentìì bussare alla porta.

    -Merda! Mi vedrà gli arti extra!-

    Mi avvolsi il corpo attorno ad una coperta e aprendo la porta, un ambu, con un rapido gesto, mi porse una lettera e come era apparso svanì.
    Tornato in casa, lessi il contenuto della lettera, sfuggendomi un sorriso.

    -Queste sì che sono missioni piacevoli!-

    Nessuna minaccia, nessun problema in particolare: solo una capatina ad Otafuku, nei pressi di Konoha, per raccimulare informazioni riguardo ad una nave di Kumo approdata in quella zona.

    -Eh va bene...non credo ci metterò molto...-

    Ottimista come al solito, mi apprestai all'imminente partenza.

    [Otafuku | Al Porto]

    Il viaggio fino ad Otafuku si rivelò tranquillo, riuscendo a raggiungere la mia destinazione nel minor tempo possibile.
    Ero soddisfatto anche perchè avevo trovato un modo di indossare gli abiti celando le quattro braccia in più lasciando appena sotto le ascelle "originali" dei fori che avrebbero contribuito a far uscire in maniera rapida le braccia extra in modo da non incepparmi nei movimenti e durante la loro "estrazione" per combattere al meglio.
    Ma tornando alla missione: per prima cosa decisi di ispezionare il porto.
    Questo emanava un fetore a dir poco pungente e mi ci vollero parecchie ore prima che l'olfatto si abituasse a quell' odore stagnante.

    -Bleah! Comunque da quanto ho sentito, la nave in questione ha davvero fatto scalpore da queste parti! Forza! Mettiamoci al lavoro!-

    Il coprifronte legato al collo come sempre.

    Mi sembrava fin troppo scontato dover cominciare da lì le mie ricerche: se la nave era davvero sospetta come dicevano, non ci avrei messo molto a identificarla, chiedere informazioni alla gente lì attorno e magari anche ispezionarla.
    Da sopra un tetto, con un gran sospiro, mi guardai attorno in modo da avere una buona panoramica dell'ambiente circostante.
    E fu in quell'istante che udìì un urlo femminile provenire da pochi metri da me.
    Il sangue mi si raggelò e mi voltai verso l'urlo.

    -C-che diavolo succede!?!? Cavolo, devo andare a vedere!-

    Dai...non potevo certo lasciare una donna in una situazione che sembrava alquanto pericolosa: dovevo per forza intervenire.

    Spostandomi da un edificio all' altro usando le mie ragnatele, in pochi istanti mi ritrovai sopra al vicolo dove si era manifestato il terrorizzato urlo.
    Appostato su uno dei due tetti, mi affacciai appena appena col volto per assistere alla scena in piena tranquillità e per poter eventualmente intervenire.
    Da lì riuscìì a distinguere una donna, probabilmente la tizia che aveva appena urlato: aveva il capo interamente ricoperto da carte con rappresentati dei sigilli mentre dietro di lei, invece...

    -GULP!!!-

    Gli occhi mi spalancarono alla vista di resti di cadaveri sparsi per il vicolo. Che diamine aveva combinato?
    Una goccia di sudore iniziò a scendere dalla tempia... che avrei dovuto fare?
    In quel momento da dietro l'angolo spuntò una mia vecchia conoscenza: Atasuke Uchiha.
    Come me, restò in un primo impatto senza parole, ma poi sembrò riuscisse a prendere la situazione sottocontrollo, dimostrando ancora una volta il suo sangue freddo, provando addirittura a comunicare con la donna.
    Speravo solo di non dover intervenire in modo offensivo: per quanto riguardava l'Uchiha sapevo che era un abile shinobi, mentre non avevo informazioni sulle intenzioni e la forza della misteriosa donna.
    Al momento era meglio non rischiare rimanendo al sicuro e in allerta sopra quel tetto ad osservare l'evolversi della situazione.
     
    .
29 replies since 21/7/2013, 21:33   962 views
  Share  
.