[Evento Dinamico] La Nave Straniera

Aperto a tutti i giocatori. Scadenza 22/08/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nave Fantasma
    c'hansemprelamanoinpasta

    Ci avevo messo qualche giorno ad abituarmi nuovamente a vedere da entrambi gli occhi. Ero andato a Suna ed ero da poco tornato, la pelle aveva acquistato un colore leggermente più scuro risaltando ,così, le tre cicatrici profonde che mi deturpavano l'occhio partendo da sopra al sopraciglio e che scendevano fino a quasi la mascella.
    Dicevo, appunto, che ero stato a Suna per farmi operare, infatti, dopo una missione piuttosto complicata in cui ci avevo rimesso un occhio, fui costretto ad andare in trasferta per potermi operare e riprendere la vista dall'occhio destro. Fu un giovane ninja di Suna che io scambiai per donna ad operarmi, fu un'operazione pulita che non richiese troppo tempo sebbene fosse una zona delicata.
    Torniamo a cose più serie: mi ero così messo un paio di baffi finti, degli occhiali scuri e un cappello da pesca, i vestiti erano invece molto semplici piuttosto larghi e con dei colori spenti potei così celare il mio equipaggiamento fra le loro pieghe senza destare troppi sospetti.
    Ero giunto ad Otafuku da circa due ore, Konoha mi aveva intimato a controllare il paesino portuale perché pareva che una nave molto particolare fosse attraccata la storia vuole che si dica che siano di Kumo e, ora, dato che i rapporti con l'accademia e con ogni singolo villaggio sono piuttosto complicati la cosa era abbastanza sospetta; ma, non trattandosi di una missione accademica ognuno era stato mandato singolarmente a raccogliere informazioni.
    Ma non era certo per questo che mi ero travestito: avevo avuto qualche problema con l'Edera, mafia di konoha, per questo non dovevo essere riconosciuto; chissà se la mafia c'entrava qualcosa...
    Decisi così da andare un vecchio mio informatore, era un barbone sui 50 anni con i capelli lunghi grigi, anzi, brizzolati, perennemente sporchi; una barba poco curata nascondeva un mento promimente e un sorriso maligno. Thoir era un barbone che, a tempo perso, faceva da informatore, raramente succedeva qualcosa che lui non avesse previsto o di cui non fosse consapevole; decisi così di trovarlo, facendo un giro per i quartieri da lui di solito frequentati. (ero infatti passato dalla sua "dimora" ma non l'avevo trovato)
    Lui avrebbe sicuramente saputo qualcosa a riguardo, la mafia non avrebbe mai lasciato una nave mercantile senza riscuotere una tassa ma sopratutto dovevano sapere qualcosa in più, infondo - malgrado Otafuku fosse sotto la responsabilità di Konoha - in quel luogo c'erano solo due padroni e si stavano spartendo la città senza temere inutili spargimenti di sangue.
    Se l'avessi trovato mi sarei spacciato per un ninja di konoha che, chiudendo un occhio riguardo ai suoi traffici loschi, l'avrebbe lasciato libero a patto che gli dicesse tutto ciò che sapeva riguardo alla nave appena arrivata e se e come c'entravano le mafie di konoha...
     
    .
29 replies since 21/7/2013, 21:33   962 views
  Share  
.