[Evento Dinamico] La Nave Straniera

Aperto a tutti i giocatori. Scadenza 22/08/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharingan Kaworu
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Otafuku:
    missione fattorino

    Ichirou Kanzaki
    file QE-001-01
    Otafuku/Paese del Fuoco





    Si trovava ad Otafuku già da qualche giorno, in attesa di una nave carica di rifornimenti per Suna. Aspettava una cassa di materie prime rare per l'attività di famiglia, non era lì in veste di ninja di Suna (vesti che doveva ancora vestire ufficialmente per la prima volta comunque) nonostante sapesse che la nave mercantile trasportasse anche delle risorse per il villaggio della Sabbia.

    -Poco male, al massimo farò il viaggio di ritorno con qualche nuovo collega shinobi...magari delle kunoichi.- pensò Ichirou, mentre faceva l'ennesima passeggiata per Otafuku, infastidito per il forte ritardo della nave che lo costringeva a sostare ancora in quella città. Non era la sua prima volta nella cittadina del Paese del Fuoco, ma questo non faceva che aumentare il suo fastidio: Otafuku era un luogo che non lo faceva dormire, vuoi per il carattere malsano dell'aria, vuoi per il carattere malsano del sottobosco dei suoi residenti, non esattamente dei tipi raccomandabili. Era vestito abbastanza normalmente, con una maglietta semi aderente di colore nero e dei pantaloni leggeri, per cercare di sfuggire almeno all'afa. Portava uno zaino monospalla con dentro il suo equipaggiamento, nascosto perchè nessuno potesse pensare che fosse uno shinobi già dal primo sguardo.

    Mentre camminava, ascoltò diverse voci che parlavano di una nave proveniente da Kumo, ma non diede loro troppo peso. Proseguì ancora per qualche minuto a camminare, tenendosi intorno ai quartieri meno malfamati, fino ad arrivare ad una taverna che sapeva essere meno "pericolosa" delle altre. Aprì la porta e gettò uno sguardo dentro, avanzando verso il bancone, quando notò un piccolo assembramento di persone davanti ad un tavolo. Indeciso se pensare ai propri affari oppure cercare un'alternativa all'ennesima giornata di attesa, si avvicinò, gettando lo sguardo sull'oggetto dell'interesse di quegli uomini.

    Una ragazza (che Ichirou valutò con un 7-, ovvero "carina ma con un difetto fisico abbastanza evidente" nella sua scala di valutazioni femminili) stava sfidando ad una gara di bevute uomini che sembravano ben più avvezzi di lei all'alcool. Ma la cosa più strana era che stava vincendo con una facilità disarmante. Il capannello di uomini vociferava, stavano, com'era naturale in quei luoghi, scommettendo sugli esiti delle particolari sfide.

    -Avaaanti! Nessun altro vuole provare a battermi?- esclamò la ragazza, non paga dei tre uomini che aveva ridotto alla peggiore sbronza della loro vita. -Andiamoooo..ho passato quattro giorno su una stupida barca piena di gente noiosa e ora voglio DIIIIvertirmi! YEEHH!!- Ichirou fu tentato di partecipare, dimentico della sua resistenza all'alcool non propriamente fenomenale, ma venne anticipato da un tipo che si sedette di fronte alla donna. Notò che era decisamente muscoloso, al suo pari se non ancora più gonfio, e che doveva avere almeno sei o sette anni più di lui.

    Decise quindi di entrare anch'esso nel vivo della competizione, ma quella d'azzardo. Si spostò in prima fila, accanto all'uomo che evidentemente raccoglieva le scommesse. Non sembrava uno dei soliti malviventi, quindi decise che poteva puntare qualcosa. Si rivolse a questi: -Ehi, punto 100 ryo sulla vittoria del biondo- pochi istanti prima che il suddetto cominciasse a tracannare un boccale di birra.

    Incrociò le braccia osservando la sfida, praticamente certo di aver piazzato una scommessa vincente. -Ci sarà da divertirsi a quanto pare...


    Legenda
    Narrato
    -Parlato-
    -Pensieri-


     
    .
29 replies since 21/7/2013, 21:33   962 views
  Share  
.