[Evento Dinamico] La Nave Straniera

Aperto a tutti i giocatori. Scadenza 22/08/13

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shisui Uchiha.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vent'anni ed essere ridotti così. C'erano ragazzini di 13 anni che vedevano scenari del genere tutti i giorni e non battevano ciglio, mentre Shisui... Nel giro di qualche interminabile secondo, iniziò a vomitare. No, lui non era come uno di quei ragazzini. Era la sua prima "strage", e certo la malsana aria locale non era d'aiuto; soprattutto quando le sue percezioni olfattive furono colpite da un forte odore di sangue, così intenso che sembrava di sentirne anche il sapore in bocca. Fu allora che il suo stomaco non ha retto il colpo, facendogli riassaporare la colazione al contrario. In compenso sarebbe passato facilmente per un ubriacone che ha preso male la sbornia.
    "Accidenti che situazione..."
    Pensava mentre cercava di pulirsi la bocca col dorso della mano mentre faceva cadere l'occhio sul suo capolavoro che forse poteva essere meglio dell'altro poco più in là. Non fu proprio una mossa astuta, visto che gli provocò un altro conato senza però conseguenze spiacevoli. Intanto, però, la ragazza stava giustificando quella carneficina con il ninja della Foglia, e l'Uchiha non riuscì a cogliere tutto di quella conversazione. Però dovette ammettere che quel vecchio lupo di mare incontrato poco prima dell'urlo non sembrava aver fantasticato a caso. Fortuna?
    Qualche secondo dopo, anche il capannello di curiosi iniziò a scaldarsi.

    EHI! Io conosco quel tatuaggio!

    Iniziò un uomo che di certo non aveva una delle migliori arie rassicuranti, ma certo aveva quella di uno che ha parecchie informazioni su chiunque.

    Fuuta il Mangiaratti! Questa cagna ha ammazzato il Mangiaratti!

    Lo studente aveva sentito anche lui quel nome. Suo fratello era stato inviato ad Otafuku in missione con il suo team per indagare su alcuni avvenimenti poco piacevoli e capire se fosse una cosa organizzata o se fosse stato solo un evento che non avesse niente a che fare con il Loto o l'Edera. Shisui comunque non sapeva granchè su quell'uomo se non che non era per nulla un santo.

    Io dico di prendere la cagna e portarla alla Polizia!

    Continuava quell'uomo sconosciuto. E gli altri a ruota che rispondevano urlando con voce strascicata dall'alcol

    Ma quale Polizia, io dico di darle un premio!

    E tutti a ridere provocando sia delle reazioni nella ragazza, sia nella gente attorno che iniziava ad essere attirata da quel conciliabolo.
    "Questo è un problema. Se questi continuano così, qui succederà veramente una strage. Se è stata davvero lei a fare questo, se minacciata dalle guardie....saprà fare distinzioni? Che situazione di merda..."
    Effettivamente, Shisui doveva pensare a qualcosa. Non avevano nessuna conferma che fosse stata consciamente lei a fare quello e che quindi adesso stesse recitando per salvarsi, e non avevano certezze che quel che diceva fosse effettivamente vero. A questo punto bisognava rischiare: o lasciare alle autorità di Otafuku e aspettare di vedere se mentiva o meno, oppure farla portare via e sbrigarsela per conto loro. Doveva ammetterlo, il ragazzo non sapeva che pesci prendere e cercava di analizzare la situazioni da più prospettive nel minor tempo possibile ed elaborare una strategia.
    "Se aspettassimo le guardie, potrebbe ripetersi la stessa cosa che è accaduta effettivamente a quei...quel Mangiaratti, e noi potremmo capire effettivamente se mente o meno. Ma quel ninja che le sta parlando riuscirà a non essere coinvolto? Se invece provassi a distrarre queste persone, darei la possibilità a quei due di sparire, e quando se ne renderanno conto, sparirò pure io. Il problema, però, rimane sempre: capirà che dovrà cogliere l'occasione? E io riuscirò a togliermi di mezzo? Forse la ragazza potrebbe dare problemi, ma non credo sia così sciocca da non cogliere una possibilità di fuga...Tentiamo la seconda. Se proprio fallisce...bè, arriveranno le guardie."
    Fu così che, facendosi forza e riprendendosi, Shisui, con calma e disinvoltura, mosse qualche passo all'indietro cercando di non attirare troppo su di sè l'attenzione, per mettersi in una posizione che avrebbe costretto i presenti a voltarsi e far uscire dal loro campo visivo lo shinobi e la ragazza. Solo quando avrebbe completato il primo punto del suo piano, avrebbe iniziato a dire la sua.
    Perchè coinvolgere inutilmente le autorità? Questa è la legge di Otafuku. Sopravvive il più forte. E' questa la vita criminale, no? Come un ninja che muore in missione. Non si consegna alla polizia chi lo ha ucciso. Sono i rischi del mestiere!
    Lo avrebbe detto a gran voce, proprio con l'intento di far voltare tutti i curiosi verso di lui e lasciare spazio e tempo agli altri di sparire. Ci sarebbe riuscito? Di sicuro, una volta che qualcuno si fosse accorto che la donna era riuscita a fuggire, anche lui avrebbe alzato i tacchi, cercando poi di ritrovare i due "fuggiaschi".
     
    .
29 replies since 21/7/2013, 21:33   962 views
  Share  
.