Due persone simili litigano. Qualunque cosa tu faccia lo scopo è vincere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato NPG»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Contatto con i Contatti~


    Il piano del colosso era semplice, ma allo stesso tempo geniale. Il suo scopo era diretto e difficilmente quei semplici contatti avrebbero potuto contrastarlo o almeno finchè avesse recitato bene la sua parte senza fare errori. Errori che con molta facilità lo avrebbero messo allo scoperto facendogli rischiare l'osso del collo.
    All'udire i suoi passi, o meglio, i passi del suo clone con le sembianze malridotte del suo ostaggio, i due figuri si voltarono in direzione del caracollante ragazzo, dando chiaramente segno di essersi interessati a lui, ma senza smuovere alcun muscolo (al di fuori di quelli del collo mossi per voltare lo sguardo). Non si degnarono minimamente di aiutarlo, ne di interagire con lui, finchè almeno questi non iniziò a parlare a sua volta.

    "Al loto è andato quasi tutto in malora, ho bisogno di travestirmi, andiamo al bar, credo che mi stiano seguendo, e in mezzo a questa pioggia non credo sia il massimo farsi beccare tutti e tre assieme... Vado al bagno, al mio ritorno vi farò un cenno, seguitemi da lontano, andrò a cercare un vicolo tranquillo per parlare."


    I due non gli diedero risposta, a parte un semplice cenno della testa per lasciare intendere che avevano capito, poi, con fare svogliato smisero di piantonare la strada ed iniziarono ad incamminarsi per i cavoli loro. Se avesse posto particolare attenzione forse avrebbe udito le parole di astio che i due si scambiavano tra loro.

    "Da quando sono gli ultimi a dare gli ordini?"

    "Non ti alterare... lasciamolo fare... Tanto non arriverà a domani..."

    "hehe"


    Poche frasi, ma che potevano lasciare intendere molte cose e nessuna allo stesso tempo...

    [...]


    Ricongiunto il trio, questa volta con Raizen al posto dell'ostaggio, egli fu nuovamente il primo a prendere la parola, lasciando che di nuovo sul primo del duo dell'edera si tratteggiasse nuovamente una smorfia insoddisfatta.

    "Pare che non siamo gli unici a volere lo stelo del Loto. Ho avuto problemi durante la missione, e credo sia parecchio importante informare il capo prima che il ritardo mi faccia calare sul collo una lama. Qualcuno si è immischiato nei nostri affari e mi ha messo i bastoni tra le ruote, mi stava dietro da prima che iniziassi la missione. Tuttavia sono riuscito a capire chi sta a capo del loto."


    I due a quelle parole si scambiarono uno sguardo interrogativo, per poi riportare gli sguardi sul loro pescetto.

    "Tu dici... E dicci... Chi di grazia ha osato mettere i bastoni tra le ruote a NOI?"


    Disse il primo con un ghigno in volto tutto fuorchè amichevole.

    "Ma soprattutto... Che fine avevano fatto i tuoi due compagni?"


    Aggiunse il secondo come a terminare la frase del primo senza neppure lasciare lo spazio di risposta a Raizen/Kenzaru. A quel punto doveva inventarsi rapidamente qualcosa, ma soprattutto doveva dare spiegazione ad una domanda, una domanda che era insita in quelle poste dal duo ma che nessuno dei due aveva espresso direttamente. Una domanda che, valutato il "ritardo" nel rientro dalla missione sarebbe probabilmente balzata in mente al colosso, specie valutando che era stato proprio lui a generare quel ritardo di qualche giorno...
     
    .
30 replies since 29/8/2013, 13:12   350 views
  Share  
.