Due persone simili litigano. Qualunque cosa tu faccia lo scopo è vincere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato NPG»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Un giro di balle per un ingresso~


    Le parole del colosso erano apparentemente ben studiate ed in effetti facevano il loro dovere, anche se qualche sospetto continuava ad aleggiare nella mente dei due contatti. Un dubbio non sufficentemente grande, ma di certo sufficente a far mantenere un certo grado di allerta ai due, uno stato di allerta che sicuramente avrebbero comunicato ai loro superiori.
    Nelle sue parole c'erano molti punti saldi e di per se la storia reggeva, tuttavia ai due non tornava il fatto che già avessero fatto rientro gli altri suoi due compagni, che tanto stoltamente il colosso aveva deciso di lasciare andare ed in quella storia c'erano forse troppe incongruenze con ciò che quei due avevano raccontato, e se solo l'edera fosse stata più attenta e meno severa ora quei due avrebbero potuto dare loro ragione o torto in merito a quella questione anzichè fare da pasto per i pesci.
    Tornando però al colosso, le sue parole, pur non convincendo appieno i due, furono sufficenti a farlo proseguire verso il passo successivo, ovvero il contatto con l'associazione, anche se in verità alla sua richiesta di comunicare con il capo non ricevette altro che sonore risate.

    "Vieni allora... è giunta l'ora che tu faccia rapporto"

    "Ma non sperare di vedere il capo... Tu sei meno di nulla per l'edera, vedi di ricordartelo bene!"


    Poi i due si scambiarono una rapidissima occhiata di intesa, condita con un ghigno malefico.

    "E vedi di non essere insolente come tuo solito, sai bene che non accettiamo fallimenti"


    Una semplice frase, nulla più che una "normale" constatazione, tuttavia abbastanza chiara da poter essere considerata una minaccia.
    A quel punto i due non fecero altro che fargli cenno di seguirlo ed a passo lento ma costante lo condussero al porto presso un vecchio magazzino apparentemente abbandonato da anni.
    Una volta entrato i due lo avrebbero abbandonato tornandosene fuori e lasciandolo solo dentro la struttura con il pressante olezzo di pesce che appestava l'edificio.
    Una sola frase li separò dal colosso.

    "Sai come scendere, buona fortuna, topo di fogna"


    Ora stava a lui trovare la strada per scendere ai piani inferiori in tutta quella struttura.
    Ad un primo sguardo non pareva esserci nessun dettaglio, nulla di particolare ad indicare l'ingresso che evidentemente quel topo di fogna doveva conoscere o che comunque sapeva trovare. Gli unici indizi che aveva erano dovuti a ciò che i due avevano detto prima di lasciarlo andare e la sua fortuna.
    Già dopo un rapido sguardo avrebbe notato attorno a se svariati scaffali in ferro, particolarmente arrugginiti e corrosi mentre svariate incrostazioni si sviluppavano su praticamente qualunque oggetto lo circondasse. Come avrebbe fatto per intuire la via da seguire? Quale sarebbe stata la via che avrebbe percorso il colosso?



    OT - Ok, semplicemente in questo post devi descrivermi come trovi l'ingresso al piano inferiore (ovvero il sotterraneo) per raggiungere l'edera. Non contenerti, am sappi solo che se trovi o meno la via dipende da me, quindi fermati al momento in cui "trovi l'ingresso" - /OT
     
    .
30 replies since 29/8/2013, 13:12   350 views
  Share  
.