Due persone simili litigano. Qualunque cosa tu faccia lo scopo è vincere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato NPG»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~L'ingresso nella Struttura, la Scelta~


    Per sua fortuna, o forse più per fortuna dei due sottoposti dell'edera, il colosso riuscì a scovare l'ingresso che portava nel sotterraneo in cui erano rintanati gli uomini dell'edera.
    Appena sotto la botola si dipanava una lunga scala a chiocciola, direttamente scavata nel terreno e nella roccia, anche se le pareti della stessa erano state chiaramente ristrutturate seguendo il classico stile dell'edera. Enormi pietre nere infatti sigillavano la struttura, bloccando tra l'altro il chakra, evitando in questo modo che anche gli occhi più portentosi potessero in qualche modo osservare ciò che capitava all'interno, ma soprarttutto per evitare che eventuali alleati dall'interno potessero in qualche modo comunicare tra di loro a distanza, o ancor peggio all'esterno.
    Terminate le scale, che come minimo scesero per 3 o 4 piani, davanti al colosso si snodava un lungo e tetro corridoio, creato anch'esso con la fastidiosa pietra nera ed illuminato a malapena con delle semplici ed economiche lampade al neon.
    Già solo per quella vista poteva balzare chiaramente all'occhio quanto diversa fosse l'edera rispetto al loto e quanto quelli dell'edera preferissero agire nella più totale ombra ed in bunker a prova di shinobi, anche se in realtà negli ultimi mesi neppure i loro bunker erano riusciti a tenere fuori i ninja del villaggio, cosa che sembrava nuovamente accadere.
    Proseguendo nella sua marcia per svariati metri, il colosso sarebbe quindi giunto ad un bivio, un bivio tutt'altro che piacevole. Dinnanzi a lui infatti vi era una piccola saletta, spoglia come tutta la via che aveva percorso sino a quel momento. Le uniche "decorazioni" che poteva osservare erano tre simboli, incisi e colorati di diversi colori sulle tre diverse porte che conducevano a tre diversi luoghi.

    Sulla prima porta alla destra del colosso vi era inciso un pugno incoronato come da un'aura. Il simbolo era completamente rosso che lo faceva risaltare sul colore naturale del legno di quella porta, particolarmente robusta alla vista e fermata al muro con delle possenti cerniere imbullonate nella roccia con l'acciaio.


    Sulla porta centrale invece era rappresentato il simbolo proprio dell'edera, un'ampia foglia della fastidiosa rampicante che contraddistingueva lo stemma di quella associazione mafiosa. In particolare quella porta non sembrava in alcun modo trasmettere nulla, nessun segno particolare, nessuna particolare robustezza o nessun dettaglio che la potesse contraddistinguere da una normale porta.

    Sull'ultima porta, quella sulla sinistra era invece inciso il simbolo di un'albero, colorato in verde come il simbolo dell'edera, tuttavia questo sovrastava su una porta nera in legno vecchio che dall'odore pareva perfino marcio, oltre che molto cedevole al tatto. A stento non ci si chiedeva come quella porta ancora riuscisse a restare in piedi senza sbriciolarsi al suolo cedendo definitivamente. Allo stesso modo le sue cerniere erano particolarmente malridotte, rugginose e piene di fori causati dall'incessante avanzamento dell'ossidazione.

    Ora stava al colosse scegliere quale delle tre vie era quella giusta, quale delle tre porte doveva imboccare. Forse nessuna delle tre era quella giusta o forse lo erano tutte e tre. L'unica cosa certa era che quelle pietre impedivano ogni possibile arte ninja nel potervi scorgere attraverso e comunque avesse tentato non sarebbe riuscito a rilasciare alcuna illusione, o perchè non ve ne erano o perchè troppo potenti.
    Se avesse cercato di sbirciare oltre alle porte senza attraversarle davanti a se avrebbe solo trovato un lungo corridoio nero e senza illuminazione, anche se una volta attraversata una porta, avrebbe quindi fatto scattare il meccanismo automatico che avrebbe illuminato la via con i soliti neon e che avrebbe fatto chiudere ermeticamente la porta, impedendogli di fatto di tornare indietro.
    Quale sarebbe stata la via scelta da Raizen, il colosso di Konoha?

     
    .
30 replies since 29/8/2013, 13:12   350 views
  Share  
.