Due persone simili litigano. Qualunque cosa tu faccia lo scopo è vincere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Tre porte Tre vie







    Fortunatamente lo scaffale si spostò, e la sua vendetta si raffreddò ulteriormente nel suo piatto, per la fortuna dei due poveracci senza cervello che stavano fuori dal magazzino.
    Dopo una rapida smorfia di disprezzo si calò nella botola, trovandovi una lunga scala a chiocciola.
    Non amava le scale a chiocciola, il suo fisico poteva esser fatto per tutto, tranne che per quelle infernali scale, troppo strette, troppo anguste, e con i gradini troppo piccoli per i suoi piedi, non poche volte cadeva nel primo gradino, rinunciando a riprendere equilibrio, e facendosi tutti gli altri rotolando.
    Questa volta però fu più fortunato, e si ritrovò alla base della scala del tutto indenne.


    Fino ad ora la trappola più pericolosa!

    Pensò mentre si avviava per l’unico corridoio che gli si parava davanti, abbastanza rassicurato dalla semplicità di quella infiltrazione, solamente giunto al termine del budello così minimale, si rese conto che la sua speranza l’aveva costretto a prendere sottogamba quell’organizzazione criminale.
    Esaminò a lungo le porte con lo sguardo, cercando di comprendere quale delle tre potesse essere la via corretta, ma questa volta non c’erano segni d’usura che potessero suggerirgli qualcosa di significativo, le porte erano troppo evidenti nel loro stato d’usura.
    Probabilmente tutte e tre le vie erano corrette, e i disegni segnalavano solamente un differente tipo di prova da superare per giungere alla fine del percorso.
    Un dilemma fastidioso visto che oltre i disegni non aveva alcun indizio per scegliere la via a lui più congeniale, decise quindi di avvicinarsi alle porte per esaminarle al meglio. Era presente un pomello per aprirle facilmente, ma non ruotava e non compiva alcun genere di movimento, era fisso, un mero punto d’appoggio per facilitare l’apertura, ognuno di essi aveva un grado d’usura differente o una foggia lievemente diversa, per rispettare i canoni delle altre parti metalliche delle porte, nonostante l’assenza di maniglia e toppe però erano presenti delle serrature, non troppo evidenti, si notava solamente la serie di cilindri atta a chiudere la porta all’occorrenza.


    Niente toppa, niente controllo sulle porte.

    Non era infatti presente alcun meccanismo per far scattare quelle serrature, ne toppo ne bottoni, quelle porte erano o automatiche o controllate dalla distanza, molto probabilmente tarate sul chakra, visto che, pure a seguito di un attenta ispezione della stanza non risultava ci fossero sistemi di osservazione simili a telecamere. Visto che era difficile non notare una qualsiasi spia elettronica in quell’ambiente così minimale il Colosso optò per delle serrature automatiche, anche se aveva pochi modi per avere la meglio su di loro.
    In momento soltanto uno soddisfava le sue incertezze: tre kunai insieme a 3 cloni.
    Presa la decisione non spese troppo tempo a creare i tre cloni e spedirli nei tre corridoi, e facendo posizionare ad ognuno di essi un kunai esattamente nel mezzo della serratura in modo che la porta non potesse chiudersi e tantomeno far scattare la serratura. Mandò quindi i cloni in esplorazione, facendoli correre nel soffitto, qualsiasi trappola o meccanismo tarato sul corpo umano avrebbe dovuto rispondere in egual maniera anche ai cloni in quanto sue copie perfette.
    Ebbe persino la cura di non mandarli dentro nello stesso momento, in modo che se qualcuno avesse preso nota di eventuali scatti di trappole non potesse mettere in relazione tali avvenimenti visto che accadevano in tempi lievemente slittati, o almeno questo era ciò che si aspettava.
    All’interno dei cunicoli, procedendo nel soffitto degli stessi, i cloni avrebbero tenuto i sensi all’erta alla ricerca di passaggi o trappole.
    Appena il primo fosse giunto al terreno della sfida o prova che di cui Raizen ipotizzava la presenza avrebbe cercato di raccogliere informazioni su di essa per poi cercare di tornare sui propri passi e recapitare le informazioni al suo creatore che tuttavia non si sarebbe mosso prima di ricevere un rapporto da tutte e tre le copie, in caso fosse stato impossibile tornare indietro si sarebbe semplicemente rilasciato.
    Ottenuti tutti e tre i rapporti o quantomeno delle informazioni il l’Intruso avrebbe poi pensato al da farsi.
     
    .
30 replies since 29/8/2013, 13:12   350 views
  Share  
.