Due persone simili litigano. Qualunque cosa tu faccia lo scopo è vincere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato NPG»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Riprova, Sarai più fortunato!~


    La tattica del colosso aveva un suo perchè. Per evitare di finire nel corridoio sbagliato aveva spedit al suo posto contemporaneamente tre cloni, bloccando le porte con dei kunai per evitare che queste si chiudessero a tradimento.
    Per un primo istante parve non accadere nulla e nulla sembrava contraddistinguere i tre corridoi. In nessuno dei tre il meccanismo scattò, quindi le luci rimasero spente per tutta la durata del cammino.
    Attorno ai cloni il nulla più totale. L'unica cosa che variava, al variare del corridoio era l'ambiente. Nuovo e levigato dietro alla prima porta, freddo ed inospitale dietro alla seconda ed estremamente umido e fetido dietro la terza.
    Per ciò che potevano osservare i cloni, i corridoi erano particolarmente lunghi e non si poteva sentire nulla al di fuori del rimbombo dei loro passi e di tanto in tanto il suono di una goccia d'acqua che cadeva sul pavimento umido.

    [...]


    Giunti sul fondo dei corridoi, praticamente in sincro, i tre cloni non avrebbero trovato altro che una porta perfettamente blindata ed impossibile da aprire. Se avessero cercato dettagli maggiori, ripercorrendo il tunnel, avrebbero poi notato che ciascuna delle tre porte era bloccata dallo stesso meccanismo che era collegato alle prima tre. In pratica, come per le porte doppie delle banche, quelle porte si sarebbero sbloccate ed aperte solo alla chiusura ed al bloccaggio della prima e viceversa.

    Nonostante tutto, avrebbe dovuto prendere una scelta su quale via da seguire e nulla più dell'intuito e dell'astuzia potevano guidarlo attraverso quella semplice ma non così banale scelta.

     
    .
30 replies since 29/8/2013, 13:12   350 views
  Share  
.