Due persone simili litigano. Qualunque cosa tu faccia lo scopo è vincere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato NPG»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Un uomo dai ricci naturali non può essere cattivo!~


    Alla fine il colosso aveva optato per la via centrale, ritenendola forse la più giusta, o più semplicemente tirando ad indovinare, sperando nella fortuna.
    Per sua sfortuna nel percorso non vi erano trappole di alcun tipo, quindi la precauzionale camminata al buio gli aveva solo fatto guadagnare una passeggiata nella pressochè totale oscurità, interrotta solo dall'accensione dei neon nel momento della chiusura della porta che segnava l'inizio del viaggio dei tre cloni.

    [...]


    Aperta la porta il colosso (o il clone per lui) non avrebbe visto altro che un'ampia stanza bene illuminata dal pavimento in legno lucido e ben curato. Le bianche pareti erano completamente spoglie da simboli, quadri ed amenicoli vari. L'unica cosa che spiccava in quella bianca stanza era una grande scrivania in legno finemente intarsiato con una lastra in marmo lucido a ricoprirne la superfice. Davanti a questa una semplice sedia in plastica e dietro un'ampia sedia da ufficio con un'ampio schienale. La sedia era ruotata e non si poteva vedere nulla dell'eventuale persona seduta su di essa.
    Una volta entrato avrebbe poi notato le fini lavorazioni della sedia in pelle nera ed una particolare incurvatura nera ai lati della stessa. Un'incurvatura che sembravano essere capelli alla afro.
    Appena un'istante e da dietro la sedia una voce grave e decisa si levò verso di lui.

    «Bene arrivato... Prego, si sieda sulla sedia. Noi due abbiamo molte cose di cui dover parlare...»


    La voce non aggiunse altro, ne vi furono movimenti di alcun tipo finchè Raizen non si fosse seduto sulla sedia.
    Se avesse provato a mandare una copia in sua vece la voce si sarebbe nuovamente levata:

    «Mi rattrista tutta questa sfiducia, Mr. Shinobi... Mi sembrava di essere tra gentleman, no? Venga fuori immediatamente!»


    Una volta sedutosi, il misterioso uomo della stanza si sarebbe girato facendo ruotare lentamente la sedia, quasi ad approfittare del pathos scatenato dalla scena.
    Dinnanzi al chunin della foglia si palesò quindi un'uomo, fortemente abbronzato, probabilmente da molte lampade fatte regolarmente. Sulla quarantina e dalla capigliatura a dir poco esageratamente ampia. L'uomo era elegante ma allo stesso tempo estremamente strano, tuttavia non per questo poteva essere considerato meno pericoloso di molti altri membro di quella setta.

    «Gradisce qualcosa da bere? Mr. Shinobi?»


    Evidentemente l'uomo dinnanzi a lui sapeva qualcosa, oppure stava cercando di farlo crollare fingendo di sapere pù di quanto non sapesse in realtà, tuttavia stava al colosso giocarsi le sue carte al meglio...

    «Bene, so come è andata a finire con l'ultimo incarico e proprio in merito a questo... Sono stupito che lei abbia scelto proprio il mio ufficio...»


    Il tono dell'uomo era rimasto piatto, assolutamente senza emozioni. Cosa che denotava chiaramente la sua pericolosità.

    «Mi dica dunque... I'm waiting»


    Che cosa intendeva? Quali erano le informazioni che quell'uomo voleva sentirsi dire? Stava ora a Raizen dare le risposte più corrette.
     
    .
30 replies since 29/8/2013, 13:12   350 views
  Share  
.