Due persone simili litigano. Qualunque cosa tu faccia lo scopo è vincere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato NPG»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~It's a trap? Or a Counter?~


    Il capellone ascoltò con molta attenzione le parole del colosso senza smuovere un singolo muscolo, senza dare alcun segno di cedimento, senza cercare con lo sguardo delle vie di fuga. Che sapesse del bluff? Oppure semplicemente era un'ottimo giocatore di poker? Questo di certo non lo si poteva sapere, ma di certo mostrava dei nervi d'acciaio ed una tempra non da poco. Che fosse quella la forza dei dirigenti dell'edera?
    Terminato il monologo del foglioso sotto copertura, il misterioso bell'imbusto rimase in silenzio per alcuni secondi, forse per pensare la prossima mossa, o forse per enfatizzare ulteriormente i suoi movimenti.
    Quindi con tutta calma si alzò dalla poltrona allontanandola solo con la spinta delle gambe e con enorme tranquillità fece il giro della scrivania lasciando scorrere una mano sulla lastra di marmo ed avvicinandosi pericolosamente al ninja come ad osservarne i dettagli del volto.

    "And So? Quindi lei mi starebbe dicendo che ha appena attivato il timer? Le hanno magari anche detto quanto tempo le resta prima della sua dipartita?"


    Allontanò il suo volto da quello dello shinobi lasciandosi solo sfuggire un ghigno, quasi come compiaciuto.

    "Bene quindi... Le dirò come andranno le cose, It's OK?"


    Sia che avesse avuto qualcosa da ridire o meno, il tizio di fronte al colosso non avrebbe cambiato il suo discorso.

    "Come ben sa c'è solo un premio per il fallimento, la morte. Allo stesso modo, indovini un po... è lo stesso premio per chi mette a rischio l'edera e specialmente i suoi gradi più alti... Do you understand?"


    Il sorrisetto maligno ed omicida non avrebbero lasciato scampo. Chiunque avrebbe compreso che la pena era la morte e probabilmente quel tizio era il diretto esecutore o qualcuno con il compito di spedire la gente al patibolo.

    "Come credo possa immaginare questa stanza è ben corazzata e, a detta degli ingenieri che l'hanno creata dovrebbe pure essere a prova di bomba... Quindi, ci vediamo Mr. Shinobi, mi saluti l'inferno"


    A quel punto l'uomo si sarebbe allontanato da Raizen dirigendosi verso l'unica uscita di quella stanza, premendo prima un piccolo bottone celato al di sotto della scrivania atto a sbloccare la porta d'uscita e sigillare quella di ingresso. Come prevedibile, aveva deciso di chiuderlo li dentro in attesa della sua auto-detonazione.
    Che avrebbe fatto il colosso? Avrebbe ammesso il bluff? Avrebbe cercato di eliminare quell'uomo con il rischio di far scattare degli allarmi? Avrebbe tentato di forzare la sua fuga dalla stanza? O avrebbe trovato qualche altro stratagemma? Ora stava lui scegliere quale via prendere.

     
    .
30 replies since 29/8/2013, 13:12   350 views
  Share  
.