Due persone simili litigano. Qualunque cosa tu faccia lo scopo è vincere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Ultimo tentativo






    Le prime sensazioni del ninja furono discordanti, ma tra tante ne emerse una:

    Mah mah mah… ma questo è un imbecille nato!
    Ma quale pirla perderebbe una simile occasione solo per rispettare una regola così idiota?


    Fortunatamente quel pensiero lo fece riflettere, un uomo arrivato a quella posizione nell’edera non poteva essere uno sprovveduto, non poteva essere così sordo da non comprendere l’importanza di quel discorso.
    Una cosa era certa, non doveva varcare la soglia della porta, da quel momento in poi il suo bluff gli sarebbe andato contro.


    Non posso dire niente riguardo al timer, per via del concetto di fiducia che pare essere molto radicato all’interno dell’organizzazione del loto, pare volessero impartire una lezione, non lo so.

    Cercò un tono adatto alla situazione, ma visto come andava a volgere il tutto gli pareva coerente scegliere qualcosa di piatto e rassegnato.

    La prego, non chiuda quella porta, è impossibile che mi abbiano lasciato arrivare fino a qui con un meccanismo così stupido, potevano studiarne uno ben più semplice se il fine era quello di ledere lei.
    L’obiettivo non era mettere in pericolo il boss o lei, ma semplicemente fare in modo che il messaggio arrivasse al boss, altrimenti sarebbe bastato un meccanismo più semplice, non trova?
    Mi permetta di essere utile, mi faccia completare il mio fallimento, può sempre punirmi con la morte dopo che avrò recapitato il messaggio al boss.


    Si arrestò dopo una parlantina frenetica accelerata da un finto stato d’ansia che in quel momento doveva essere più che naturale.

    Comprendo la gravità del mio fallimento, ma non sfruttare l’opportunità che offro non mi sembra una mossa degna della sua meticolosità.

    Nuovamente una pausa.

    Dispone della mia vita in qualsiasi istante, deve solo rimandare l’esecuzione per fare in modo che io recapiti il messaggio, non ci perde nulla, nemmeno il tempo, visto che il timer potrebbe avere persino la durata di un mese.
    Sono sicuro che il boss sarà lieto di sentire cosa ho da dirgli, è un occasione più unica che rara!


    Non sapeva se quella stanza era munita di telecamere, non sapeva se qualcuno sorvegliasse l’operato di quell’uomo, ma a prescindere da tutto l’ultima frase, nonostante fosse pronunciata come la più modesta delle suppliche, nascondeva un messaggio che sarebbe scivolato via soltanto dalle orecchie di uno stolto: veramente il boss non avrebbe voluto ascoltare un simile messaggio?
    Veramente avrebbe voluto perdere un informazione di quell’entità? Veramente un sottoposto poteva prendersi una tale libertà?
    Ancora non era il momento di scoprire il suo bluff, finchè il capellone stava dentro la stanza era ancora tutto valido.
    Non mosse un muscolo durante tutto il discorso, rimase in ginocchio rizzando solamente la schiena per saggiare al meglio le distanze, non c’era qualche metro tra lui e la porta, e il simbatico biscotto abbronzato si frapponeva tra loro, placcare lui e gettarsi nella porta nell’esatto momento in cui si voltava per varcarla non sarebbe stato troppo complesso.
     
    .
30 replies since 29/8/2013, 13:12   350 views
  Share  
.