[OT Evento Dinamico] Ospedale di Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,712
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    Per dubbi, commenti, discussioni ed altro.

    Benvenuti a tutti i partecipanti ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Mi piacerebbe, se per haru e Shisui andasse bene, organizzarci in questo topic.
    Ad esempio potremmo fare qui le presentazioni di rito, visto che al momento nessuno di noi si conosce in GdR, in modo poi da poterlo aggiungere nei nostri post, senza dover fare post di intermezzo che potrebbero creare confusione nell'andamento globale dell'evento.
    Potremmo esporre qui le nostre idee, eventuali domande da fare al quest master in modo che quando posteremo saremo un pochino più avanti nelle ricerche evitando quelle azioni ipotetiche che potrebbero essere risolte qui.
    Non so se mi sono spiegata. Naturalmente ognuno di noi sarà libero di agire come crede, però mi piacerebbe creare una bella squadra affiatata con i nostri pg.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,712
    Reputation
    +1,598
    Location
    Top Secret...

    Status
    Online
    In realtà i post di intermezzo sono graditi, o almeno io la penso così xc
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Se per te non è un problema, ok...
     
    .
  5. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted


    Postatoh! :fgh:
     
    .
  6. Shisui Uchiha.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shinodari @ 10/10/2013, 14:04) 
    Mi piacerebbe, se per haru e Shisui andasse bene, organizzarci in questo topic.
    Ad esempio potremmo fare qui le presentazioni di rito, visto che al momento nessuno di noi si conosce in GdR, in modo poi da poterlo aggiungere nei nostri post, senza dover fare post di intermezzo che potrebbero creare confusione nell'andamento globale dell'evento.
    Potremmo esporre qui le nostre idee, eventuali domande da fare al quest master in modo che quando posteremo saremo un pochino più avanti nelle ricerche evitando quelle azioni ipotetiche che potrebbero essere risolte qui.
    Non so se mi sono spiegata. Naturalmente ognuno di noi sarà libero di agire come crede, però mi piacerebbe creare una bella squadra affiatata con i nostri pg.

    L'idea della squadra affiatata non mi disturba affatto, come concordo anche con Febh che se i nostri personaggi interagissero più nel gioco ci sta anche di più a livello di divertimento, secondo me. Il problema, se così lo si può chiamare, è che io credo posterò entro questa sera perchè poi sparisco fino a domenica sera, e pensavo, come hai detto tu, di far ipotizzare e chiedere al resto del gruppo come potrebbe essere morto il ninja medico. Insomma, considerando che il mio pg è uno studente e le uniche conoscenze in materia medica di Shisui sono che se ti fai male ti devi innaffiare di disinfettante e cotone..XD PErò penso che ci arrivi con la semplice logica che è anomalo un cadavere che pare non abbia versato una goccia di sangue. E visto che il nostro scomparso è un Jinchuuriki comatoso....in linea di massima avrebbe dovuto spolpare viva la vittima.
    Quindi il mio pg farà considerazioni da capitan ovvio come queste, richiedendo un parere a qualcuno di voi.
    Però ho una domanda per te: si riesce a capire che sei di Suna (coprifronte, principalmente) oppure si capisce solo che sei di fuori per l'accento estero?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1,234
    Reputation
    +16
    Location
    Gallifrey

    Status
    Offline
    Allora per me va bene in qualsiasi modo, mi piace l'idea della squadra affiatata, io credo che posterò domani, a me va bene farli presentare qui, come farli presentare nella role, anche perchè un minimo di interazione del tipo ciao ehi allora da dove si inizia o cose del genere mi piacciono, sopratutto considerando che c'è una persona che proviene da fuori.
    Però lascio a voi la decisione, io credo proprio che posterò domani dopo pranzo, scusate per il ritardo, stasera leggo e mi metto in pari e domani, prima della lezione di spagnolo butto giù un'idea e poi la scriverò qui...scusate se sarò più lenta, causa inizio corsi ç_ç fatemi sapere cosa decidete. XD
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Direi che possiamo continuare a presentarci in GdR.
    Mi spiace non aver letto prima, ma avevo degli impegni.
    Il mio pg non farà mistero di non essere di Konoha e per il momento non nasconderà il suo accento dovuto alla sua lingua natia.
    Il mio post arriverà massimo sabato sera, causa impegni in real.
    Shisui, haru sarà bello poter ruolare con voi.
    Divertiamoci! :riot:
     
    .
  9. PicaPica
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Alabarda Analeeeeeeee" (Cit.)

    *si schiarisce la voce*

    Ladies and Gentlemen, welcome to the HDE (Hospital Dinamic Event).
    Siete pregati, lode a dio, di scrivere chi dei partecipanti è ancora attivo, pronto e prepotentemente agguerrito per continuare l'evento del Pentacazzi.

    Listate Zozzoni, LISTATE!
     
    .
  10. ¬Chris
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Presente :riot:
    Giocherò da studente rossa e ancora di konoha, lo ricordo :zxc:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Non serve a nulla.
    Konoha a breve sarà eliminata dalla faccia della terra.
     
    .
  12. PicaPica
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pensa alla tua di pellaccia <3
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,074
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous
    Ma io non ho la pellaccia!
    La mia pelle è morbida e delicata!
    Altro che pellaccia!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,747
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Ci sono :zxc:

    Ronin Viola con TS III in addestramento, che Febh mi concesse di usare :zxc:
     
    .
  15. ¬Chris
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sborone :zxc:
     
    .
304 replies since 9/10/2013, 22:37   1755 views
  Share  
.