Il Fuoco Interiore

Controllo del Sangue I per Kenzaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Da qualche parte, dopo un lungo sonno]

    Al tuo risveglio sei in un ambiente completamente diverso rispetto allo squallore della sala operatoria di fortuna in cui hai rischiato la vita contro il mostruoso assistente di Tsuri Kurutsu: le pareti ed il pavimento sono in legno, con un fuoco poco distante che irradia un piacevole tepore in tutta la stanza, mentre un vago odore metallico permea l'aria, accompagnato da una ritmica vibrazione che ha origine da una stanza poco distante...un suono pesante e carico di forza. Il suono di un martello che picchia il metallo rovente.

    Quella deve essere la casa di un fabbro o qualcosa del genere. Ma in quale paese? Dove ti trovi in realtà?

    Solo in quel momento realizzi che non senti alcun dolore al collo nè in altre parti del corpo, ed anche la stanchezza che si era impadronita di te alla fine dello scontro si è dissolta completamente. Hai un bendaggio stretto intorno al collo, ma è pulito, senza una sola goccia di sangue, ed in qualche modo "sai" di non essere ferito, anche se non riusciresti mai a metterlo in parole. Fuori è mattina...ma quanto tempo può essere passato dalla notte alla Corte?

    Il battere del metallo ha termine, e nel giro di una manciata di secondi ecco che una figura imponente varca la soglia della piccola stanza in cui ti trovi. E' un gigante alto almeno due metri, con un fisico robusto e le braccia lievemente asimmetriche, con la destra nettamente più sviluppa della sinistra, che pure è degna di un culturista. Era ora che ti riprendessi. La sua voce è profonda, con un certo tono canzonatorio, come se l'uomo fosse abituato a celare una vena di ironia tra le sue parole. Sono già tre giorni che quello sciocco Yakushi ti ha portato da me... Sbuffò. Onestamente vorrei capire come mai non ha consultato Diogenes per te...io non sono un insegnante. Incrocia le braccia, con un buffo effetto ottico dovuto al diverso diametro e nel mentre avanza fino al tuo letto, dove inizia a fissarti con attenzione. Levati quelle bende. Un Mikawa non ne ha mai bisogno. Dice con tono seccato.

    Lo Yakushi era convinto che ti servissero e lo ho lasciato fare, ma onestamente non sa proprio con chi ha a che fare. Dopo aver sbuffato ti tende la mano, quella col braccio gigante, aspettandosi una tua stretta di rimando. La sua è terribile, come se fosse fatta di acciaio, ma sta a te vedere se riesci a tollerarla. Io sono Livon Mikawa, e non sono più un combattente da molto...ma purtroppo lo Yakushi ha scoperto che esisto per colpa di uno sciocco ninja di Konoha e ora mi ha messo in mezzo. Sono solo un fabbro, ma sono anche un Mikawa. Come lo sei tu.

    Estrae qualcosa dalla tasca e te lo getta. Ed al momento i Mikawa che non vivono alla Rosa sono necessariamente dei Ninja di Oto. Come lo sei tu, ora. Quell'oggetto che ti ha lanciato è una targa metallica con sopra la nota musicale di Oto...è il tuo nuovo coprifronte! Quello di Konoha, rigato, si trova sul comodino alla tua sinistra. A quanto sembra Febh Yakushi ha già deciso il tuo destino.

    Lui ti ha salvato ed ora la tua vita gli appartiene...o una cosa del genere. Mi ha detto che se non accetti il coprifronte lui lo saprà e ti verrà a cercare. Nulla di più. Quindi che mi dici...lo accetti?


    In caso di assenso, il fabbro ti avrebbe preparato qualcosa da mangiare (semplice pane e formaggio, niente di eccessivamente ricercato, ma almeno era gustoso) con un pò d'acqua da bere...di certo non ci teneva a trattarti da principe. Ora che sei un ninja di Oto, e che è saltato fuori che sei un mikawa, diventa importante il tuo addestramento...so che in qualche modo hai istintivamente attivato i tuoi geni per salvarti la vita, ma una cosa simile è una sciocchezza... Sta seduto al tavolo nella stanza accanto a quella in cui riposavi, sempre con le braccia conserte ed un'espressione severa. Devi imparare ad usare il sangue con la tua piena volontà. L'istinto verrà dopo. La base di tutto è il chakra, come sempre. Tu sai dove viene prodotto il tuo sangue, giusto? Il segreto sta tutto là...inizia con imparare ad impastare il chakra in quella zona e poi lascialo scorrere assieme al sangue in tutto il corpo...solo così avrai una vera attivazione delle tue doti.

    Ti getta un coltello.

    Ora tagliati da qualche parti e fammi vedere se ci riesci. Devi solo controllare il flusso in modo da impedire al sangue di uscire. Niente di più...le forme di manipolazione più avanzate richiedono l'uso di altri organi quindi è presto per metterle in pratica. Bisogna sempre imparare per gradi....

    CITAZIONE
    Primo post attivo (la presentazione era nel post precedente) in cui devi riuscire ad attivare volontariamente la tua tecnica speciale. Livon ti ha spiegato come fare, più o meno, ma il resto sta a te. Sei libero di fare domande ed approfondire la storia dei Mikawa, di Livon o la tua in qualsiasi modo, ovviamente :zxc:
     
    .
19 replies since 23/10/2013, 15:33   370 views
  Share  
.