Il Fuoco Interiore

Controllo del Sangue I per Kenzaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Una casa nei pressi di Oto]

    Ma che dici? Il grosso fabbro inarca un sopracciglio, come se la tua fosse la domanda più stupida che gli abbiano mai fatto. Febh ti ha lasciato qui e poi è tornato ad Oto, che non è molto distante. Ma se avevi un messaggio per l'amministratore di Oto perchè non glielo hai dato direttamente? Inclina il capo, sempre a braccia conserte. Non vorrai dirmi che non sapevi che Febh Yakushi è l'Amministratore del Suono, nonchè uno dei ninja più potenti dell'accademia? Non ha molto altro da dire e per il momento si limita a guardarti mangiare, osservando ogni tuo infimo movimento.

    Inizia quindi la sua spiegazione sulle tecniche di sangue dei Mikawa, gettandoti il coltello e lasciandoti fare. Il taglio che ti sei autoinflitto non è particolarmente profondo ma certo sanguinerà per un bel pezzo senza un benadaggio o affini...o senza usare il chakra in maniera efficace. Dopo pochi tentativi riesci a cogliere il principio di funzionamento, o almeno così ti pare, ed l'emorragia rallenta fino ad arrestarsi quasi del tutto, con le gocce di sangue che imperlano la ferita quasi fossero un bracciale scarlatto. Una prova discreta. Le prime parole del fabbro arrivano dopo qualche secondo, ma non sono portatrici di biasimo nè di plauso, allunga quindi la mano, serrandoti l'avambraccio e stringendo appena, evocandoti tuttavia un dolore atroce, come se indossasse un guanto di rovi incandescenti!

    Tuttavia hai commesso un errore, certamente dettato dall'ignoranza. Per controllare il sangue hai impastato il chakra nelle ossa, ma ti sei limitato ad una sola parte del corpo. Ti lascia andare. Il sangue non si trova solo in una parte. Il sangue si trova in tutto il corpo, è come un fiume...un oceano che si trova dentro di te! Col tempo imparerai ad attingere sempre di più a questo oceano, ma prima devi comprendere esattamente quanto e grande, e quanto sia necessario considerarlo nel suo insieme. Indica quindi il tuo braccio ancora indolenzito. Il midollo osseo è la chiave del nostro potere. Ma il midollo si trova in molte altre ossa, ed anzi, in alcune è molto più presente che in altre. Devi impastare contemporaneamente il chakra in tutte queste ossa per controllare realmente il sangue...usarne solo una causa solo danni, come hai potuto constatare.

    E ora, prima di proseguire, voglio che tu abbia un'idea di ciò che si può fare con il sangue.
    Riprende il coltello, incidendo appena il suo indice e lasciando che il sangue fluisca, sollevandosi come animato di vita propria e poi condensandosi in una sfera perfetta nel suo palmo. Una sfera, ma può esssere benissimo una lama, uno scudo, una lancia, o una bestia feroce. Servono tecniche apposite per generare forme complesse, ma per qualcosa di grossolano è sufficiente la nostra capacità di base.

    Owl%27s_eye



    Getta quindi il coltello a mezz'aria e quindi la sfera prende il volo contro di esso, frantumando il metallo come se nulla fosse per poi disfarsi e rientrare nel corpo di Livon, chiudendo la piccola ferita al suo passaggio. Questo per darti un assaggio della potenza che potresti arrivare a brandire! Poggia entrambe le mani sul tavolo. Fra poco passeremo al resto del tuo addestramento ma prima voglio essere sicuro che tu sia pronto.

    Dimmi, sulla base di quello che hai provato mentre usavi la tecnica per la prima volta...come definiresti il potere che stai cercando. Dimmi come funziona, per quela che è stata la tua esperienza...dimmi quale forza riesci a percepire in esso, quali vantaggi porterebbe...
    quindi si china quel tanto che basta per portare i vostri occhi allo stesso livello. E quali terribili svantaggi e rischi credi che comporti? Quali sono le debolezze del controllo del sangue, secondo te?
     
    .
19 replies since 23/10/2013, 15:33   370 views
  Share  
.