Il Fuoco Interiore

Controllo del Sangue I per Kenzaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Febh
        Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,700
    Reputation
    +1,592
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [Le Lezioni del Fabbro]

    Livon ti ascolta attentamente...le tue risposte, le tue domande, senza mai commentare od interromperti. Non vedo cosa centrino le missioni con questo. Batte una mano, quella più piccola, sul tavolo, facendolo quasi spaccare. Sei qui per apprendere le arti Mikawa. Se lasci che questi pensieri inutili spezzino la tua concentrazione sta pure pronto ad andartene. La sua voce è lenta, in un crescendo di irritazione che somiglia ad un temporale in avvicinamento. Io sono un fabbro. Non so niente di missioni e non mi interessa. Sono qui per te, ora. E tu sei qui perchè sei un Mikawa...non so quando o in che modo tu sia venuto al mondo senza che nessuno lo sapesse, ma sei un Mikawa e devi essere addestrato. Se rifiuti l'addestramento sarò ben felice di strapparti dal corpo ogni goccia di sangue e rimpiazzarla con sangue di estranei, sigillando il tuo potere per sempre. Posso farlo.

    E' questo che vuoi?


    Lascia che la domanda risuoni per qualche istante nel silenzio della stanza. Hai il nostro potere ma ti è piovuto addosso per miracolo. Non sei un ancora un vero Mikawa...e voglio che ti sia chiaro che sei qui per essere istruito...ma anche giudicato. Il nostro clan ha origini antichissime e tradizioni solide come l'acciaio. Dovrai imparare molto...e non solo a muovere il tuo sangue. E se per caso non ti dimostrerai degno...allora perderai tutto per mano mia. Si alza, facendo alcuni passi per la stanza. Capisco però che tutto questo è molto improvviso per te. Un respiro profondo mentre aggrotta la fronte, quindi si avvicina ad un mobile, prendendo un rotolo da un cassetto. Qui ci sono alcune informazioni sul nostro clan [LINK - Puoi leggere tutto tranne le Curiosità e le informazioni su Diogenes]. Niente di segreto. Te lo lancia. Leggilo, riflettici una notte, e poi domani mi darai nuovamente una risposta alle domande che ti ho fatto prima. Pensaci attentamente.

    Si sposta verso la porta, intenzionato a lasciarti solo. Dopo aver risposto, domani, dovrai attivare i poteri del sangue e cercare di mantenere il sangue sospeso qualche centimetro sopra la ferita. Non deludermi.

    E se ne va.
     
    .
19 replies since 23/10/2013, 15:33   370 views
  Share  
.