Il Fuoco Interiore

Controllo del Sangue I per Kenzaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Quattro tentativi...bhè, direi che mi hai stupito ragazzo. Sei uno di poche parole ma il cambiamento dell'ultimo tentativo è palese. Certo, forse hai rallentato troppo la velocità del costrutto ma è solo questione di allenamento. Al mio livello il rallentamento non è percepibile ad occhio nudo...a quello di un Garth il flusso di sangue cambia di portata e velocità nel momento stesso in cui penetra nella ferita rivale. Per quanto riguarda gli effetti, bhè, è chiaro che eri più concentrato sull'immissione del sangue che non sui malus da infierirmi. Sento solo un leggero formicolio alla mano..."

    Il sanguinamento si arresta istantaneamente mentre, a passi lenti, il mastodontico fabbro si avvicina a te.

    " Le tecniche dei Mikawa in genere richiedono pochi o nessun sigillo. Sai perché? Convinzione. Lo sconto di destrezza manuale lo paghiamo nella forza di volontà. E su queste tecniche iniziali ciò è ancora più palese. Se vuoi che io stia male allora devi desiderarlo e poi, attraverso il chakra, devi trasmettere al sangue il tuo volere. Addestra il tuo sangue ad impregnarsi di questi intenti e le tue tecniche risulteranno notevolmente potenziate."

    La mancina si muove rapida verso di te; il pugno è serrato e pronto a fracassarti la mascella [vel Blu]. Che tu riesca a reagire o meno poco importa perché in realtà in pungo si sarebbe fermato a pochi centimetri dal tuo volto...
    Poi lo sguardo nei suoi occhi cambia d'improvviso: sembra fuori di se per la rabbia. Forse non saresti riuscito nemmeno a vederlo poiché impegnato nella difesa del primo colpo ma il sangue riprende ad uscire dalla precedente ferita per creare un enorme martello che, impugnato saldamente, viene mosso contro di te in direzione del costato. Schivarlo? Impossibile [vel Nera, for Rossa, potenza 40].



    CITAZIONE
    Circolazione Bestiale
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna
    Richiede: Manipolazione del Sangue I
    L'utilizzatore può incrementerà le proprie statistiche fisiche accelerando il flusso sanguigno. L'utilizzatore guadagna 2 tacche a 2 statistiche primarie a scelta.
    Tipo: Ninjutsu - Chiiton
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    " Non ti ho detto di esercitarti sulle forme...la creazione di costrutti è un passo successivo. Avrai tutta questa notte per divertirti."

    La voce è pacata e lo sguardo è tornato nella norma.

    " Io sono un fabbro ma le mie creazioni non sono comuni pezzi di metallo. Un Mikawa combatte con i suoi costrutti perchè quando si tratta del proprio sangue entra in uno stato di trance in cui è molto più rapido e letale del normale. Devi imparare ad autoindurti un impeto nel petto quando combatti e al contempo devi controllarlo. I geni Mikawa sono bastardi: ci trasformano naturalmente in bestie. Il vero potere consiste nel saper bilanciare il controllo con la furia."

    Ti avrebbe dato tempo per riprenderti dal furioso attacco; tre minuti e poi avrebbe ripreso con il medesimo tono pacato:

    " Più aumenta la nostra forza più il nostro sangue è veloce. Questa è una certezza che nessuno potrà mai levarti; ogni grammo che aggiungi al bilanciare si traduce il rapidità del tuoi colpi e questo è un vantaggio che poche abilità innate concedono. E ti dirò di più, un vero Mikawa è in grado di potenziarsi nei suoi punti forti e colmare eventuali lacune in termini di preparazione fisica, ad esempio poi incrementare la tua resistenza alla fatica o la tempestività delle due difese. Sai dirmi come è possibile?"

    Ti avrebbe dato tempo per rispondere ma indipendentemente dalla tua risposta avrebbe semplicemente aggiunto:

    " Testa, muscoli e cuore...metti queste tre cose in ogni tecnica del Sangue e pochi rivali potranno contrastarle."

    Ora spazio ai fatti.



    CITAZIONE
    Fai capire a Livon di avere forza di volontà ed equilibrio; inoltre motiva anche razionalmente il perché dei benefici della nuova tecnica.
     
    .
19 replies since 23/10/2013, 15:33   370 views
  Share  
.