Il Fuoco Interiore

Controllo del Sangue I per Kenzaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Uff che ragazzino complicato; se non mi tiri un pugno per farmi capire se sta funzionando mi costringi a riempirti di botte per vedere se stai migliorando, no?"

    Si avvicina a te ma questa volta non per colpirti. Il suo sangue si muove lentamente in direzione della ferita che ti eri precedentemente inflitto. Livon avrebbe chiuso gli occhi e corrugato la fronte.

    " Lasciami entrare e sta fermo, non sono molto esperto in queste cose. Usa altro chakra per mantenere attiva la tecnica...sempre che tu ci sia riuscito. "

    Non che potessi fare molta resistenza contro un Mikawa di quel livello. Infatti in ogni caso il sangue sarebbe entrato in circolo e Livon avrebbe fatto in modo che la sua linfa fosse trasportata dalla tua circolazione senza però perderne mai il controllo. Tu non puoi sentirlo, non ancora, ma se ci fossi arrivato con l'intelletto avresti semplicemente realizzato fin dove può arrivare il potere di un Mikawa. E non è tutto.
    Dopo attimi di silenzio Livon avrebbe ripreso a parlare mantenendo gli occhi serrati:

    " Sento i battiti del tuo cuore e sono riuscito a stimare la velocità del sangue. No, non va affatto bene. Hai capito qual'è il trucco ma...ma...è chiaro che manchi di convinzione. "
    E spalancando gli occhi " FORSE QUESTO TI AIUTERA'! "

    La velocità del sangue sarebbe aumentata istantraneamente aggravando la ferita dalla quale stava entrando [medioleggera]. La tecnica ti avrebbe invaso senza che tu potessi neanche accorgertene. Il passaggio dalla perdita del controllo alla disfatta si consuma in brevissimo tempo...ancora non lo hai realizzato ma la gamba destra è fuori gioco e stai per rovinare a terra.

    " A breve toccherà agli altri arti ed infine al torace con conseguente disfunzione dell'attività circolatoria. Io, Aloysius e Oto non ce ne facciamo nulla di un Mikawa senza spina dorsale come te! Non basta pensare ad un nefasto ricordo o ricordarsi di avere degli obbiettivi, CREDI CHE STIAMO GIOCANDO? Caccia le palle e fammi vedere quanto tieni a questo clan. "

    E' un bluff ma tu non puoi saperlo. Quindi si gira e si incammina verso l'apertura che conduce alla fucina. Poco prima di varcare la porta si ferma ma solo il tempo per aggiungere:

    " E se non a lui...fammi vedere quanto tieni alla tua vita. La tecnica si scioglierà solo se saprai superare e poi controllare i limiti del cuore e della mente. Io vado a completare un paio di guanti, tu vedi di non morire."

    Forse Livon sta esagerando, forse il ricordo del suo allenamento gli ha fatto calcare la mano; ma la via del Sangue è diversa da tutte le altre e devi capirlo al più presto. Bhè, certamente una cosa l'hai intuita: un Mikawa è un essere dicotomico e senza senso, l'eterno contrasto tra la furia del cuore e la calma della mente.

    Dopo pochi minuti la seconda gamba si sarebbe arresa alla tecnica; in ginocchio forse avresti trovato maggiore inspirazione.



    CITAZIONE
    Fammi vedere chi è Kenzaru. Usa Flashback e quant'altro per rievocare in lui la bestia controllata che Livon gli chiede di essere. Voglio pathos! Ho usato la Necrosi così facciamo vedere a piccolino cosa si può fare a livelli alti :guru:
     
    .
19 replies since 23/10/2013, 15:33   370 views
  Share  
.