Il Fuoco Interiore

Controllo del Sangue I per Kenzaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Si! Si! E' questo che intendo quando parlo di volontà! "

    La tecnica si era sciolta e Livon era tornato accanto al ragazzo.

    " La senti questa foga? Questo calore che divampa dal tuo petto? Ricordati di questa forza...ricordati di questo momento ogni volta che attivi i tuoi geni. E se imparerai anche a non farti accecare da essa, allora sarai un vero Mikawa e potrai presentarti ad Aloysius."

    Detto ciò ti avrebbe fornito il suo braccio per alzarti. Intanto avrebbe mosso il suo sangue per creare una sedia e, invitandoti a sedertici, avrebbe continuato:

    " Ti manca un ultimo step per apprendere le prime nozioni basilari del clan e devi compierlo ora che il tuo animo è scosso e le tue membra stanche. Un Mikawa, come ti ho già detto, combatte con i suoi costrutti; è' perciò di fondamentale importanza riuscire a manipolare la propria linfa vitale fino a fargli assumere le forme più bizzarre, cambiarne la durezza istantaneamente e continuare a muovere i propri costrutti alla consona velocità che ci compete. "

    Mosse ancora il suo sangue per creare una fenice grossa quanto una persona adulta; nemmeno il tempo di ammirare i dettagli della creazione (le piume color rubino erano fantastiche) che questa prese le sembianze di un elefante...e poi di una nave, di un dragone, di una ragazzina. Indossava un abitino a mezza gamba e i suoi capelli fluttuavano in aria mistriosamente. Per rapidità di realizzazione e attenzione ai dettagli quelle creazioni erano a dir poco incredibili.
    Livon quindi avrebbe trapassato con la mano la ragazzina bucandole il petto; era liquida ma nessuna goccia di sangue si posò sull'arto del fabbro quando lo ritirò indietro. Subito dopo l'omone diede un forte colpo alla sua creazione nello stesso punto dove prima era passato con facilità. Ora il sangue era dura come il ferro!

    " Tu hai una sedia...ora realizza una corona e uno scettro di fattura reale. Concentrati, immagina, manipola e realizza. Oguna di queste fasi necessità di minuziose differenze a livello chakrico e mentale. Alcuni Mikawa della Rosa si definiscono artisti, altri, come me, armaioli...indipendentemente da come tu voglia impiegare questo potere devi capire che non ci sono limiti a quello che possiamo fare con il nostro sangue. E ora stupiscimi!"

     
    .
19 replies since 23/10/2013, 15:33   370 views
  Share  
.