Il Fuoco Interiore

Controllo del Sangue I per Kenzaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Bene...ora si che sei un vero re! Perchè non rimani così per un po mentre io sbrigo certe faccende? Diciamo...5 ore?"

    Ti fissò dritto negli occhi con sguardo divertito; tuttavia non stava scherzando.

    " Una volta che hai fatto puoi tornare nella casetta."

    Potevi sostenere la spesa di chakra e la concetrazione necessaria a mentere i costrutti per tutto quel tempo? Probabilmente no...Ma il bello doveva ancora venire.

    " Ovviamente non a riposarti: io ti consiglierei di ripassare tutte le tecniche che hai visto oggi e affinare il controllo sul sangue...guarda, una gemma si è staccata"

    Disse indicando la corona. Poi si incamminò verso la casetta dal cui comignolo sarebbe preso ad uscirte del fumo poco dopo. Quel dannato stava per preparare un bell'arrosto! Ovviamente la scelta se seguire le direttive imposte dal fabbro spettava solo a te; dopotutto in quel frangente nessuno ti controllava e la tua mente e il tuo corpo erano stati già messi a dura prova dagli sforzi precedenti...

    In ogni caso, se e quando avessi varcato la soglia della casetta, sul tavolo in legno massiccio avresti trovato un piatto con due pezzettini di carna bruciacchiata, un bicchiere d'acqua e un messaggio su cui c'era scritto:


    Sono andato via. Quello che avevo da insegnarti ritienilo concluso...ora ci vuole solo tanto allenamento. Come una Katana ha bisogno di 100000 battute di martello per essere plagiata, per diventare un vero Mikawa hai bisogno di altrettante ore di duro lavoro. Ricorda, è tutta una questione di equilibrio. Sentiti libero di andartene solo quando pensi di aver raggiunto un buon livello. Ah, per fortuna mi sono ricordato di lasciarti un po di carne; forse nella dispensa c'è un po di formaggio ammuffito...se intendi rimanere per più giorni dovrai cacciare, il bosco è pieno di animali.
    Penso che ci rivedremo più in là, quando il nome Mikawa che ti porti appresso sarà sorretto da solide spalle.



    Da dove era uscito?! La brace era ancora tiepida. Ma soprattutto, quante erano 100000 ore di allenamento? Quasi dieci anni, se avessi fatto solo quello dalla mattina alla sera.
    Ora eri solo e avevi tutta la notte difronte a te per allenarti, o magari per dormire beatamente.

    ::: 4 di Notte :::

    Stava piovendo. Se fossi stato sveglio magari ti saresti affacciato dalla finestra e se fossi stato abbastanza lucido da realizzarlo avresti notato che tutto era immerso da una coltre rossastra. Se invece stessi dormanedo, probabilmente sarebbe stato l'olfatto a costringerti a svegliarti. Un acre odore ferroso era nell'aria, come se ti trovassi in una officina a pieno regime...o magari come se stesse piovendo sangue.

    Ed infatti era proprio così.

    In cielo le nubi erano rossastre, gonfie per quanto cariche di sangue, e stavano scaricando al suolo una enorme quantità del liquido vitale; a terra si erano formate enormi pozze di sangue; anzi, se fossi corso di fuori ad accertarsi della cosa, avresti scoperto che la casetta ne era praticamente circondata. Del sangue era perfino entrato dalle fessure della porta e aveva allagato gran parte del pavimento.

    Sul tetto della casa era appolatao un ninja e ti guardava con uno sguardo inquietante a tal punto da poter suscitare paura anche ad un combattente esperto. Il mantello che portava sulle spalle era completamente zuppo di sangue e anche i suoi lunghi capelli erano tinti di rosso.
    Ti fissava, immobile e con un occhio spalancato.

    png

     
    .
19 replies since 23/10/2013, 15:33   370 views
  Share  
.