La riunione del Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    Le idee non muoiono mai, dici…
    Che sciocco sentimentalista.


    Fece qualche passo avanti accostandosi alla tavola improvvisata.

    Sei cambiato nell’aspetto noto, ma le tue idee bizzarre restano, peccato che sei rimasto l’unico sulla faccia di questa merdosa terra a tenere anche solo a livello teorico al bene di un villaggio che non esiste più…

    Si accomodò sorridendo alla battuta sul veleno, seppur di battuta si trattasse, voler avvelenare un esperto di veleni sarebbe stato davvero paradossale. Metodo silenzioso quello del veleno, ma seppur efficace, non era tra le morti che preferiva… aveva imparato a godere del dolore altrui, di un sadismo che riusciva spesso a placare l’insoddisfazione di cui si era fatto carico.

    Mi ammazzeresti forse… ma avrei sicuramente il tempo necessario per piantarti uno spiedo dritto in mezzo agli occhi… e poi sai come si dice… l’erba cattiva non muore mai… e io di erba me ne intendo…

    Fissò seriamente il volto di Seinji per poi far sfociare quell’espressione minacciosa in un sorriso ironico.

    Afferrò le bacchette del fratello di sangue, ma le poggia sulla tavola, estraendo lo spiedo afferrò un boccone di carne…
    Però… te la cavi meglio come cuoco che come ninja, hai mai pensato di intraprendere la carriera culinaria? E fidati il mio non è un riferimento sessuale…

    Si leccò il labbro… chissà se Seinji era a conoscenza dei discutibili gusti del Kiriano.
    Poi cambiò argomento.

    Kiri è morta Seinji… fattene una ragione…
    Non mi occupo più della vita politica, ma non bisogna essere certo dei politici per sapere che il coglione di Shiltar è sparito, non prima di aver deciso di liberarsi di buona parte dei suoi collaboratori, così quando poi il successore designato… “Itai” il traditore della foglia, ha deciso di occuparsi di altro, facendosi vedere in pubblico sempre più di rado… Kiri è sprofondata nella fossa che gli stessi amministratori avevano scavato…


    Dicendo quelle parole rivolse un pensiero a Godsan… chissà se era ancora vivo.

    In ogni caso. La morte regna a Kiri, in tutti i sensi… a volte preferirei essere morto pure io… chissà forse Etsuko, quello che conoscevi è morto tempo fa e quello che vedi è solo una pura e mera illusione di cui noi Akuma tanto ci vantiamo.

    Abbassò lo sguardo non per timore, ma semplicemente perché ora pensava ad altro.

     
    .
13 replies since 10/8/2014, 22:34   166 views
  Share  
.