La riunione del Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»

    Dalle parole di Etsuko, Seinji poteva capire tutta la sua delusione; era morto lui, era morto il villaggio. Quel duo si era portato dietro – nella tomba, o altrove -, anche Kiri intera. Cosa che faceva pensare a Seinji di essere un uomo fortunato: non si sentiva ancora morto. Un villaggio che non esiste più. Davvero si poteva voler bene a qualcosa che non esiste?.. Seinji sorrise: finché Kiri esisteva nei loro cuori, esisteva anche nella realtà dei fatti.
    Al sentire Etsuko, Seinji sorrise. Perché avrebbe dovuto ammazzarlo?
    «Lo sai come la penso, Etsuko. I kiriani stanno venendo decimati, motivo per il quale uccidere kiriani è sicuramente una pessima idea.
    °D'altronde, se ti volessi morto, lo saresti di già.°
    «Bhe, la mia carriera ninja non è per certo eccellente» – sorrise – «Ma essere cuoco non ti permette di combattere per ciò che ami.»
    Quindi, assaggiando ancora ciò che egli stesso aveva preparato (e quanto era buono il vino?!), Seinji Akuma ascoltò per intero il discorso di Etsuko. Shiltar Kaguya sparito. Villaggio morto. Poi posto a Itai. Villaggio ancor più morto. Alla fine, morte totale. Kiri nella fossa. A Seinji parve di capire, che anche Etsuko condivideva le sue stesse idee.
    «E cosa hai idea di fare, Etsuko? Tornare a Kiri dove il Caos regna sovrano?.. Prendere la situazione in mano? Oppure, scegliere la mia stessa strada? Tradire, e cercare di rifondare Kiri stando di fuori delle sue mura? »
     
    .
13 replies since 10/8/2014, 22:34   166 views
  Share  
.