La riunione del Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»

    Probabilmente, così come egli stesso aveva detto, Etsuko, compresa la sua anima e il suo amore per il villaggio, i suoi abitanti e tutto ciò che di bello si poteva ancora trovare sulle terre di Kiri, erano cose morte. A dir la verità, la cosa doleva non poco a Seinji; quello per cui una volta, tempo addietro, aveva rischiato; quello per cui si sacrificò non una volta, ora non era altro che polvere. Lui lo sapeva, l'aveva sempre detto, l'aveva pensato, l'aveva capito, aveva combattuto perché la cosa non si averasse, e infine... infine aveva perso la propria battaglia. Ciò che il villaggio ora era, era anche colpa sua; frutto delle sue debolezze, della sua incapacità di agire, di superare gli ostacoli e di mostraris forte. Certo, aveva trovato una casa lontano dalla casa; aveva trovato una vita la, dove dicevano che la vita non esisteva. Era riuscito a mettere seme e a vivere su una terra che dicevano essere arida dagli sconti e dalle guerre che vi erano passate.
    Alle parole di Etsuko, Seinji sorrise, finendo di gustare del buon vino bianco che si era portato appresso, da bere insieme al sushi.
    «Te ne fotti? Mi sorprende sapere che avevo ragione.» – Rise. E anche di gusto. - «Tuttavia, non riesco a crederci. » – Bicchieri di vino per "Seinji l'ubriacone". - «Ti rendi conti di essere un... cadavere? Dov'è l'Etsuko che ho conosciuto? Quello che con la scintilla negli occhi partiva per salvare il suo consanguineo?»
    Sospirò. Tutto... Tutto quello non era altro che...
    «...una stupida illusione. Invece di marcire la, potresti venire qui. Invece di camminare con i cadaveri di la, potresti arruolarti tra i shinobi qui, e combattere per qualcosa.»
    E poi... Sì. Non aveva ancora abbandonato il suo sogno. Avrebbe cambiato Kiri.
    In un modo, o nell'altrol.


     
    .
13 replies since 10/8/2014, 22:34   166 views
  Share  
.