La riunione del Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»

    Alle parole di Etsuko, Seinji non ebbe che da sorridere. Perché non gli interessava giò che Seinji gli stava offrendo?.. Del resto, egli stesso aveva ben detto che gli interessava amputare, uccidere, ricercare. Erano cose da poche, specie nel mondo ninja, e se era quello che stava cercando, Seinji gli offriva qualcosa di simile al piacere eterno, e difficilmente avrebbe potuto rifiutare la cosa così, senza alcun criterio, né spiegazione. D'altro canto, l'Akuma non stava mica cercando aiuti: certo, avere una spalla forte vicino a lui, o anche a Kiri, gli sarebbe stato utile. Tuttavia, non era quello il motivo della visita di Etsuko: in primis, voleva capire la situazione al Villaggio, e solo dopo trovare in Etsuko la sua spalla - cosa che, comunque, sapeva di avere già per via degli avvenimenti precedenti.
    «Non certo il tuo aiuto, perché ce l'ho già. Quello che ti sto proponendo, è qualcosa che è molto più importante: ti propongo la vita da ninja.»
    Sorrise. Sul rotolo da richiamo era rimasta solo l'uva, che ora il "kiriano" teneva nelle mani.
    «Oppure, puoi rifiutare, privarti dei piaceri di uccidere, mutilare, sperimentare, tornare a Kiri, e ... vivere da salame. Ma in quel caso, chiediti se avrò molti problemi a sbarazzarmi di un salame.»
    Seinji respirò, prendendo un bel boccone d'aria fresca. Il rumore delle cascate non faceva che aumentare il rilassamento.
    «Non nego che mi servirebbe un uomo fedele alla linea a Kiri, ma... perché non proponi tu, quel che vorresti?»
     
    .
13 replies since 10/8/2014, 22:34   166 views
  Share  
.