La riunione del Clan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    °Pensieri°
    «Dialoghi»

    Alle parole di Etsuko, Seinji sorrise. E così rifiutava la sua proposta? E così rifiutava la sua alleanza?.. "Poco male" – si disse fra sé e sé, mentre osservava Etsuko alzarsi dall'erba, ancora non riposato, ancora, forse, non sazio del pranzo che Seinji stesso aveva preparato per un fratello. Del resto, l'offerta di Seinji sarebbe rimasta in forza, finché Seinji stesso non sarebbe venuto a Kiri per riprendersi ciò, che suo era di diritto: il villaggio e la sua dignità. E a quel punto, Etsuko o no, Kiri sarebbe stata sua, rinascendo dalle ceneri, come Seinji stesso aveva fatto tempo prima.
    «Bhe, Etsuko...» – disse il nukenin, alzandosi dall'erba appena-appena – «Anche io ora ti offro la libertà, eppure non sembri volerla accettare.» – Sbuffò. - «Parli di noia, ma preferisci vivere in un villaggio morto.»
    Con un lento gesto, Seinji appoggiò il proprio gomito sull'erba fresca, estraendone un pezzettino e mettendoselo tra i denti.
    «Se così stanno le cose, Etsuko-kun...» – ghignò, facendo ritornare la sua solita maschera d'odio sul viso – «Ti auguro di fare un buon viaggio.» – Disse infine.
    Davvero aveva perso un amico, un fratello? Davvero era morto anch'egli? Davvero in un mondo di morti restava soltanto una scintilla accesa, una fievole luce di speranza accesa per la vita di Kiri?..
    Avvicinatosi al drago, sul quale Etsuko si era ormai seduto in procinto di partenza, Seinji si fermò, con lo sguardo sicuro.
    «Ma qualora dovessi trovarti sulla mia strada, ti spazzerò via come il vento autunnale fa con le foglie dagli alberi di stagione.» – Finì, indicando il proprio coprifronte: sul simbolo della nebbia vi era una grossa riga orizzontale, come a voler confermare le sue parole.
    Una volta erano fratelli; ora avevano scopi diversi, come il vivere lontano da un posto morto, e morire, nello stesso posto morto.
    Ora erano nemici.
     
    .
13 replies since 10/8/2014, 22:34   166 views
  Share  
.