La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Boreanz
        Like  
     
    .
    Avatar

    « Let alone yourself. »

    Group
    Giocatori
    Posts
    8,744
    Reputation
    +473

    Status
    Anonymous
    Era stato un viaggio piuttosto lungo, rifletté l'Immortale calpestando la sabbia del deserto per la prima volta. Dai boschi attorno alla Foglia fino ad Otafuku e da lì sino al deserto, senza sosta. Aveva ordinato all'assassino di seguirlo ad una distanza di cinquecento metri, silenzioso e discreto, e di raggiungerlo solo se chiamato. Una decisone dal duplice scopo: non rivelare, se non necessario, la sua connessione con la serpe ed allo stesso tempo testarne le intenzioni: sarebbe scappato o lo avrebbe seguito? Anche un inseguimento sarebbe potuto essere divertente. Per il momento, però, l'Avatar era concentrato sullo scenario desertico davanti ai suoi occhi.

    Sapeva bene dove era diretto. Le informazioni che aveva rubato dalla mente di quegli shinobi gli vorticavano in testa in maniera chiara ed ordinata, al contrario, pensò con una smorfia infastidita, della fitta nebbia che continuava ad avere al di fuori del fulcro della sua identità: il Bersaglio, la missione, il senso di sé. Ad ogni passo che faceva, se in quel senso sceglieva di impegnarsi, brandelli di nozioni, immagini e ricordi fluivano nella sua coscienza. Erano utili, e lo incuriosivano più di quanto volesse ammettere, ma c'era una cosa che lo disturbava: quel flusso portava con sé un senso di pesantezza, di dolore profondo e di disperazione. Non sapeva spiegarsene la ragione, anche se desiderava sapere. Quelle sensazioni, però, concluse di nuovo stringendo i pugni, non gli appartenevano. Una divinità ha solo scopi e desideri, si disse. Solo scopi e desideri.

    Il suo sguardo venne catturato da una sagoma scura di grosse dimensioni, in lontananza. Era sulla cima di una duna sabbiosa, e sapeva cosa stava guardando: le montagne attorno a Suna. Si fermò per un momento, sogghignando. Non sapeva di preciso cosa avrebbe trovato in quelle terre lontane, ma non aveva dubbi che sarebbe stato tempo ben speso. Tra le informazioni che aveva sottratto a quegli shinobi ce n'erano alcune che lo avevano interessato in maniera particolare: una di queste era la nozione di divinità nel mondo ninja. Pareva ci fosse qualche setta con le più disparate credenze su esseri sovrannaturali, particolarmente al Suono, ma, soprattutto, nella maggior parte del mondo degli shinobi era riconosciuta l'esistenza di nove Demoni, creature di potere temute, riverite e desiderate. L'Immortale aveva un bruciante desiderio di confrontarsi con uno di questi, per testare la propria natura di Avatar contro i Demoni dei mortali. Sapeva della divisione tra i villaggi di quelle creature. A Suna, la decadente Suna, avrebbe potuto iniziare la sua cerca per quietare il suo desiderio di conoscenza.

    Riprese a camminare, avvicinandosi lentamente alle montagne rocciose. Al limite del suo campo visivo, l'assassino continuava a seguirlo. Un serpente coriaceo, considerò. C'era parecchio vento e la sabbia danzava tra le dune. Jeral la ignorò. Il mondo naturale era sottomesso alla sua volontà ed alla sua natura superiore e divina. Se mai avesse voluto vedere la sabbia danzare, glielo avrebbe ordinato. Continuò a camminare, ma si fermò poco dopo. In lontananza, la sagoma di tre figure iniziò a stagliarsi. Erano soli. Venivano dal villaggio, ma si dirigevano verso il nulla.



    « ... »

    Jeral non era un esperto, ma per dirigersi verso gli altri villaggi, o verso il mare, quei tre avrebbero dovuto andare nella direzione dalla quale lui era venuto. Che si dirigessero verso qualche nascondiglio tra le dune del villaggio? O magari in missione? Le ipotesi erano tante e Jeral era pieno di tempo. Spostò lo sguardo sulle montagne. Quei tre o il villaggio? Riprese a camminare, senza cambiare direzione. Li avrebbe incrociati comunque se voleva entrare a Suna. Se avessero suscitato il suo interesse avrebbe ritardato la sua visita.
    I suoi canini scintillarono al sole.


    OFF GAME

    Buona giocata a tutti! :zxc:



    Edited by Boreanz - 19/8/2014, 01:39
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.