La rabbia di Sun Wukong

[giocata aperta a tutti]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    Caccia allo Yonbi!


    ~Problemi di Forniture~


    Aveva aspettato per giorni Atasuke per la sua fornitura di ingranaggi, molle e componenti vari per la sua progettazione di meccanismi, tuttavia nulla del carico che aveva ordinato era ancora arrivato dalla lontana Suna.
    Stufo ormai di attendere si era diretto personalmente al villaggio della sabbia, nella speranza che non accadesse qualche altro cataclisma durante la sua assenza dai turni di guardia sulle mura.
    Gli ci vollero circa 4 giorni di viaggio a causa del forte vento che in quel periodo sferzava nel deserto senza quasi dare tregua, riempiendolo di sabbia fin negli stivali.
    Due giorni aveva soggiornato all'interno del villaggio girando per i mercati ed i negozi alla ricerca del venditore che acora non gli aveva spedito la merce, con l'amara sorpresa di scoprire che era fallito poco tempo prima a causa della crisi e della carenza di mercato.
    Insoddisfatto, specie per il fatto che ormai la merce era stata pagata ma era impossibile da reperire, si diresse un'ultima volta al mercato per piazzare un nuovo ordine, concordando però il pagamento all'avvenuta consegna, in modo da evitarsi altre pessime sorprese.
    Proprio mentre vagava come un'ombra nera nei mercati d suna
    [Abilità], le sue orecchie udirono qualcosa, un messaggio che veniva diramato in maniera a dir poco virale tra i pochi shinobi che passavano da quelle parti.

    °Stanno radunando una squadra per ricatturare lo Yonbi... Questo mi ricorda la sparizione di Keita dall'ospedale... Una gran brutta faccenda... Beh, già che sono qui almeno potrei dare una mano per recuperare un po del denaro speso... Sia mai che il Kazekage non voglia ricompensare un alleato della foglia...°


    Con quel semplice pensiero Atasuke si diresse quindi rapidamente alle mura, dove, una volta recuperate le armi lasciate al gate, si diresse subito fuori dallo stesso dove vide un corposo ammassamento di shinobi, probabilmente quelli che stavano formando il team di ricerca e recupero del demone a 4 code.
    Un'altro che era appena uscito dal villaggio pochi istanti prima di lui si stava approcciando al gruppo e con un semplice "Helà" stava cercando di attirare la loro attenzione.
    Atasuke, a sua volta si stava approcciando ma si rivolse con tono certamente meno colloquiale.

    «Immagino siate voi la squadra di cui tanto si parla nel villaggio... Io sono Atasuke Uchiha, amico di Chikuma Hoshi, lieto di esservi d'aiuto»


    Fece un breve cenno con il capo in segno di saluto, per poi rimanere in attesa di eventuali altri "colleghi" o di una risposta.


    OT - Alla fine ho deciso di aggiungermi anche io! Sia mai che ci sia un PG per ogni villaggio e nessun foglioso! :riot:
    Buona giocata a tutti!
    - /OT
     
    .
55 replies since 17/8/2014, 17:14   1570 views
  Share  
.